Anna Tatangelo e Gigi d’ Alessio: finalmente un figlio !

di Redazione 9

Sta per entrare nel terzo mese di gravidanza, a rivelarlo il solito Alfonso Signorini

Anna Tatangelo e Gigi d’ Alessio, finalmente arriva il primo figlio, primo della coppia ma non per il cantante che con il nuovo arrivato, tocca la soglia dei quattro eredi. A rivelare la notiziona è il solito Alfonso Signorini dalle pagine del settimanale Chi, diventato ormai una fonte inesauribile di notizie gossippare.

Anna Tatangelo, rivelano le indiscrezioni, sta per entrare nel terzo mese di gravidanza e, se proprio vogliamo tornare indietro nella giovane vita della cantante, bisogna proprio dire che ha bruciato velocemente le tappe, sia nella sfera professionale che in quella privata.

La cantante è nata infatti in quel di Frosinone, per l’ esattezza Sora, il 9 gennaio del 1987, a 15 anni si presenta al Festival di Sanremo nella categoria Giovani del Festival, cantando il brano Doppiamente fragili e lo vince. Inizia una carriera piena di successi, fortemente appoggiata da Gigi D’ Alessio con il quale canta in coppia e fa delle tournée in giro per il mondo. La loro storia nasce fra un concerto e l’ altro, ma viene puntualmente smentita, in realtà dura dal 2005 ma solo due anni fa sono uscito allo scoperto, tanto che nella passata edizione del Festival di Sanremo lei dichiara pubblicamente di amarlo, per la prima volta.

Di lei si dice che non dimostri i suoi 22 anni, Anna Tatangelo sembra molto più matura della sua età, mai cosa detta fu più vera, a dicembre in occasione del lancio del suo single dal profetico titolo di Profumo di mamma, si erano già scatenati dei mormorii circa la sua gravidanza, che risultarono poi falsi, adesso non è più così.

Gigi d’ Alessio è stato sposato con Carmela Barbato, dalla loro unione sono nati tre figli, la signora, ospite di Alda d’ Eusanio a Ricominciamo in onda in prima serata sulla Rai, ha dichiarato che la loro crisi era nata prima che il suo ex marito perdesse la testa per Anna Tatangelo, alla domanda se avesse mai incontrato la cantante ha risposto: “Non posso parlare con una ragazza che ha l’età dei miei figli …”. La toccatina l’ ha data, seppur da vera signora. Chissà come la prenderà la notizia della new entry.

Per coronare la loro storia d’ amora manca solo il grande passo, il matrimonio, per ingannare l’ attesa, intanto, a giugno partirà il tuor 2009 di Anna Tatangelo con tappa numero zero al Casinò di Parigi, il 19 maggio, il 21 giugno 2009 sarà a Milano allo stadio Meazza per il megaconcerto a favore dei terremotati d’ Abruzzo. Ma questa volta saranno in due ad esibirsi, lei ed il piccolo Gigi.

Commenti (9)

  1. gigi cn una ragazza di 22 anni ti puo essere figlia

  2. Vota seventeen forever dei metro station a trl: http://extra.mtv.it/trl/vota.asp

  3. l’amore nn ha eta e poi al cuore nn si comanda io sono felice x loro

  4. siete troppo belli insieme!!!….

  5. gigi tvb sei bellissimo e bravissimo a cantare

  6. sono troppo belli braviiiiiii andate avanti così e fregatevene della gente ignorante che non capisce niente…l’amore non ha età!

  7. gigi 6 un grande sono molto contenta per te e per anna siete una bellissima coppia ciao

  8. CIAO GIGI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE TI SEGUO SEMPRE, MIPIACCIONO TUTTE LE TUE CANZONI (SOPRATUTTO QUELLE NAPOLETANE) SONO MOLTO CANTENTA CHE TU E ANNA SIETE DIVENTATI MAMMA E PAPA VI ADORO E CON ANSIA ASPETTO IL SECONDO FIGLIO CIAO GIGI E ANNA CONTINUATE COSI VI ADORO. UN BACIO CIAO

  9. CIAO GIGI TI AMO DA MORIRE SEI BELLISIMO SOLO TU RIESCI AD EMOZIONARMI CON LE TUE CANZONI, MI PIACCIONO MOLTO LE TUE CANZONI PERCHE PARLANO DI TE. SEI BRAVISSIMO. A TI LASCIO UNA CANZONE O SENTITO LA NUOVA CANZONE CHE AI SCRITTO PER ANDREA E VERAMANTE BELLISSIMA SEI UN PADRE ECCEZIONALE ANDREA PUO ESSERE FIERO DI AVERE UN PADRE COSI SEI BELLISSIMO E BRAVISSIMO TI ADORO. CIAO GIGI CI VEDIAMO MARTEDI 25 MAGGIO PER GIOCARE INSIEME LA PERTITA DEL CUORE TI PREGO FAI GOL PER ME. CIAO GIGI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>