Uomini e Donne: Paola Frizziero c’ era una volta una tronista

di Redazione 2

Dopo l’ abbandono dei riflettori è stata rivista in versione crocerossina

Uomini e Donne: Paola Frizziero c’ era una volta una tronista, bella truccatissima e agghindata con mini abiti da Maria de Filippi, prima corteggiatrice, poi tronista, amatissima dal pubblico della trasmissione pomeridiana di Canale 5.

Ormai lontana dalle luci dei riflettori, Paola Frizziero ha fatto qualche anno fa i vari teatrini a Uomini e donne, dove ha partecipato prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci che, spinto anche dal pubblico l’ ha scelta, la loro storia è durata quasi due anni, fra alti e bassi, tutto sacrosantamente documentato dalle telecamere, finita questa storia, si è ripresentata l’ anno scorso con la sua solita aria baldanzosa ed il suo carattere frizzantino, in veste di tronista.

Un trono piuttosto sfigato, il pubblico di Uomini e Donne assolutamente contro, le sue incertezze circa il corteggiatore Christian Galella, la decisione di scegliere Carmine Fummo che al momento della scelta le ha risposto un sonoro NO e non ultima, la scoperta della love story fra la sua acerrima nemica Karina Cascella con il suo ex fidanzato Sasa Angelucci, i due stanno tra l’ altro organizzando il loro matrimonio, cosa che, per altro, sia lei che il pubblico hanno sempre sospettato.

Di Paola Frizziero, dopo l’ esperienza negativa sotto i riflettori a cui si è sempre dichiarata abbastanza allergica, era sparita dalla circolazione, addiriturra cancellato il suo cliccatissimo blog, abbandonato il luccicante mondo dello spettacolo, con sempre meno ospitate in discoteca sostituite dalle sue frequenti partecipazioni a presepi viventi, uno fra tutti quello del comune napoletano di Visciano dal 4 al 6 gennaio, il settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, l’ ha ritrovata in vesti insolite durante un pellegrinaggio a Lourdes come volontaria. Lustrini, paillettes e abiti succinti, sono stati sostituiti da una mise da crocerossina, con un copricapo a mo’ di suora, la divisa sotto il ginocchio e gli zoccoli ortopedici.

Il salto di qualità di Paola Frizziero che abbandona il profano per dedicarsi al sacro, come infermiera dei bisognosi sembra azzardato, anche se ha sempre dichiarato apertamente la sua profonda fede. Che stia pensando di dedicare la sua vita alla Chiesa ? Ma come la mettiamo con le voci che parlano di una sua presunta storia con un ragazzo siciliano ? Un’ ultima curiosità, uno degli ex corteggiatori di Paola Frizziero era Domenico Cozzolino, fidanzato di Noemi Letizia, papi, compleanno, divorzio, vi dice qualcosa ?

Commenti (2)

  1. maroo ppvera paolaaaaa nn dv fare cs reagiscii troveraii l’ uomo della tua vita sasi era un cafone e a me nn e mai piaciutoo sei giovaneee e tutto si supera 😀 cioo paolaa

  2. paola sei grandissima carina non sei nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>