Paola Frizziero: altro che via della Chiesa, è fidanzata !

di Redazione Commenta

Era stata ritrovata vestita da suora, oggi si scopre fidanzata

Paola Frizziero, altro che via della Chiesa, è fidanzata con un bel ragazzo siciliano, come abbiamo avuto occasione di scrivere.

Il ragazzo è di Catania, alto e moro, si chiama Gianluca e sembra che abbia conquistato il cuore di Paola.

Dopo la sparizione dalla ribalta televisiva, figlia anche lei di Maria de Filippi, Paola Frizziero, come ricorderete, ha infatti partecipato alla trasmissione Uomini e donne, prima come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, da lui scelta, poi, dopo la fine della loro love story, come tronista, indecisa sulla scelta di Christian Galella, passata poi a quella definitiva di Carmine Fummo che, con il suo deciso rifiuto, ha sconcertato così tanto il mondo defilippiano che ancora oggi se ne parla quasi fosse un’ impresa olimpionica.

Paola Frizziero, dopo aver scoperto il tradimento di Salvatore Angelucci con la sua nemica acerrima Karina Cascella, il deludente trono di Uomini e Donne, era sparita dalla circolazione, fortuitamente ritrovata dal settimanale Diva e Donna negli inconsueti abiti di crocerossina in un pellegrinaggio a Lourdes, dove confortava le persone anziane.

Guardando le foto pubblicare dal settimanale, agghindata in tal modo, volevano tutti una Paola Frizziero pronta a prendere i voti, data la sua religiosità mai nascosta, abbandonare il profano per entrare in quello sacro.

Per dovere di cronaca riportiamo che Salvatore Angelucci ha appena festeggiato il primo anniversario di fidanzamento con Karina Cascella e, pare, che stiano convolando a giuste nozze, hanno già scelto la chiesa sulla spiaggia di Riccione, e stanno già parlando di metter in cantiere un bebè subito dopo la vacanza estiva a Ibiza.

Tornando a Paola Frizziero, evidentemente, le è passato tutto, dimenticato Uomini e donne, adesso è innamorata del bel siciliano, questo è quel si apprende dalla rete, vero e non vero, non sappiamo, ma ci piace pensare che l’ irrequieta e frizzantina napoletana sia innamorata. E che l’ amore trionfi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>