Anna Tatangelo si è spezzato il sogno del bambino con Gigi d’ Alessio: che tristezza !

di Redazione 2

La notizia è stata diramata dall’ Ansa

Per Anna Tatangelo si è spezzato il sogno del bambino con Gigi d’ Alessio, Anna ha perso il bambino, un sogno duranto solo un attimo, la notizia è stata diramata dall’ Ansa.

Solo pochi giorni fa il settimanale Chi fa aveva dato la splendida notizia, Anna Tatangelo aspettava un bambino, andava a coronare il sogno di un amore nato stando insieme per lavoro tutti i giorni, nato in sordina e scoppiato all’ improvviso, Gigi d’ Alessio era sposato, tre figli, un matrimonio già in crisi, un nuovo amore in cui il cantate si era rifugiato. Tante polemiche, la notevole differenza d’ età e il dubbio che Anna Tatangelo non lo amasse poi tanto, in fondo, lui l’ ha lanciata nel mondo della musica, un amore interessato, insomma.

Ma, a dispetto di tutto e tutti, la loro storia è andata avanti, Anna Tatangelo, molto più matura dei suoi 22 anni, con i piedi ben saldi per terra, il sentore della maternità c’ è stato quando ha inciso il suo ultimo disco, Profuma di mamma, il tam tam delle notizie che voleva Anna Tatangelo già in cinta, ma era tutto falso, e tutti a dire che, vabbe, però l’ intenzione c’ era.

E’ vero, l’ intenzione c’ era, ed ecco arrivare la notizia che tutti gli addetti ai lavori non vedevano l’ ora di scrivere, Anna Tatangelo aspetta finalmente il primo bambino di Gigi D’ Alessio, che per lui sarebbe stato il quarto, non era ancora entrata nel terzo mese di gravidanza, modificati anche gli impegni assunti per via di questo figlioletto in arrivo.

Il sogno di qualche giorno ed ecco arrivare l’ altra triste notizia, Gigi d’ Alessio e Anna Tatangelo lo hanno personalmente comunicato all’ Ansa, erano molto amareggiati e contrariati da questa prematura fuga di notizie, ma hanno subito dichiarato che non perdono la speranza: “La prossima volta, speriamo presto, ci piacerebbe avere la possibilità di dare una notizia così bella al momento giusto e in prima persona”. Sono giovani, si amano, un altro figlio arriverà presto, siamo dispiaciuti per Gigi D’ Alessio ed Anna Tatangelo, ma, finchè c’ è amore c’ è speranza !

Commenti (2)

  1. Anna,non preoccuparti del giudizio degli altri…x me resterai sempre la migliore

  2. A priscindere ke, a mio parere, Anna è brava tanto quanto è bella!! Cmq l’amore vissuto tra 2 esseri umani di qualsiasi genere esso sia… vale la pena di essere vissuto, se Anna e Gigi nn fanno male a nessuno nn vedo Xkè tutti devono continuamente “scocciare” questa coppia…in fondo fanno “col suo”!! Ora ho sentito vociferare di un fumetto MANGA dal titolo AnnaTatashima, pare sia una “copertura” Xkè Gigi si è innamorato di una giovane cantante fiorentina (Lina Futari) co-protagonista del FUMETTO! Bèh…kissà come saranno contenti i “MIDIA” …nuovo GOSSIP da divorare… possibile ke 1 essere umano nn sia libero di amare ki vuole e più volte nella vita??
    daniele (essere libero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>