Rosario Rannisi si butta sul giornalismo sportivo

di Mariella Jannuzzi Commenta

Non certo perché scrive articoli ma per il presunto flirt con Alessandra Balletto, giornalista di Controcampo

Rosario Rannisi si butta sul giornalismo sportivo, lo immaginate seduto alla scrivana davanti ad un computer indaffarato a scrivere articoli ? Immaginate male, si è buttato sul giornalismo, è vero, ma sarebbe meglio dire sulla giornalista, per essere ancora più precisi su Alessandra Balletto, splendida creatura che da’ il volto femminile a Controcampo la trasmissione sportiva trasmessa la domenica sera da Rete4.

L’ ex inquilino del Grande Fratello, conferma la sua fama di ‘tombeur di femme’, il conquistatore de ‘noartri’, se ne lascia scappare poche, passato il periodo in cui si è completamente dedicato ai reality, prima il flirt con Simona Salvemini, che con lui ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, passando da Uomini e Donne, intrallazzandosi con Antonella Perini, non abbandona il mondo televisivo e si butta sulla bellissima Alessandra Balletto, splendido volto di Controcampo.

La liaison con Antonella Perini, ex tronista di Uomini e Donne, è nata il giorno di San Valentino, più romantico di così non può essere, sbandierato ai quattro venti il loro amore: “C’è un feeling speciale”, aveva detto al settimanale Star+Tv.

A quanto pare la grande storia d’ amore, tanto grande non era, visto che è durata un nanomomento.

Anche questa volta, il vincitore della terza edizione de La Fattoria, dichiara che intende fare sul serio, questa volta si ferma, forse ad aspettare l’ autobus !, si sono conosciuti ad una sfilata e, stando a quando dichiara Rosario Rannisi, si sono adocchiati subito, l’ avvistamento in atteggiamenti intimi è stato fatto in una celebre discoteca milanese, l’ Old Fashion, in occasione della festa di compleanno di Alessandro Botti, agente di spettacolo.

Un gran parlatore Rosario Rannisi, vuol farci davvero credere che sia così tanto innamorato di Alessandra Balletto da appendere al chiodo la sua arte di conquistatore ? “È la numero uno e se fosse per me potrebbe essere anche l’ ultima”. La giornalista si sbilancia, dice che è molto simpatico e che insieme ridono molto. Ridere fa bene alla salute, però, bisogna anche ricordarsi che il lupo perde il pelo ma non il vizio, cara Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>