Matteo Branciamore: dopo I Cesaroni diventa rapinatore … al cinema

di Redazione 6

Vacanze saltate per il giovane attore dopo la fiction di Canale 5

Matteo Branciamore: dopo I Cesaroni diventa rapinatore … al cinema, mancano poche ore al tanto atteso finale della fiction di Canale 5, attesissima da tutti gli appassionati, tutti in ansia per conoscere le sorti di questo amore fra Eva e Marco, perno della fiction, si sposerà Eva ? Cosa farà Marco ?

Ma, smessi i panni del bravo ragazzo della terza stagione della famiglia allargata della Garbatella, Matteo Branciamore ha già un nuovo impegno, niente vacanza, questa volta farà il rapinatore nel film 5 con la regia di Francesco Maria Dominedò.

Difficile immaginare il giovane ragazzo di famiglia de I Cesaroni interpretare il ruolo di malavitoso in un’ altra storia ambientata a Roma, nonostante la coproduzione spagnola, la location sarà però la zona Roma est ed il Quarticciolo, una storia di criminalità, con personaggi che hanno più del fumetto, Matteo Branciamore sarà uno dei 5, da cui il titolo, ragazzi protagonisti del film, 5 appunto, che si conoscono per strada, dove hanno vissuto fino ad arrivare in un riformatorio dove si conoscono e decidono di organizzare il classico “colpo grosso”, il sogno di tutti i malavitosi.

A far compagnia a Matteo Branciamore nel cast ci saranno Giorgia Wurth che interpreterà Moana nella miniserie televisiva che parlerà della vita della porno star diventata poi un mito Moana Pozzi, l’ ex tronista Francesco Arca, e fra gli altri anche Lidia Vitale, Claudia Zanella, Francesco Venditti figlio del più famoso papa Antonello, ci sarà anche Rolando Ravello, nel ruolo di un coreano, e Massimo Bonetti che interpreta un capo rom.

In attesa di vederlo al cinema, godiamoci gli ultimi due episodi della serie che lo ha portato al successo, I Cesaroni, sperando che, il Marco di Matteo Branciamore della Garbatella faccia quello che tutti sperano che succeda. Marco ed Eva for ever !

Commenti (6)

  1. MATTEO TI AMO DA SEMPRE X SEMPRE…EVA 6 BELLISSIMA E 6 DAVVERO FORTUNATAAAA!!!!!!!!!V.A!!!!

  2. ti amo marco (matteo)da Ale sei bellino ma no tanto bello da Anna Tatangelo

  3. 6 semplicemente bellissimo!!!! T adoro!!

  4. marco 6 troppo bello!!!!!!!!! w i cesaroni……..

  5. Ma qnt 6 bonoooooooooo…….il migliore…davvero!!!! Anke mia sorella è pazza d te….6 fantastico….ma mio fratello t odia…

  6. 6 FICO 6 IL RAGAZZO PIù FIGO CHE C’è.TI AMO 6 BELLISSIMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>