Fabrizio Corona: 100 mila euro di multe ! Non ci sono parole !

di Redazione 1

Lui dice di vergognarsi, Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque gongola e ride. Chi deve vergognarsi di più ?

Fabrizio Corona: 100 mila euro di multe ! Non ci sono parole !

Per parlare di Fabrizio Corona e soprattutto trovare nuove definizioni per rappresentarlo al meglio, si dovrebbe scrivere un nuovo vocabolario della linqua italiana, piena di sinonimi e di contrari e soprattutto sinonimi che non offendano ma che rendano l’ idea.

L’ ex fotografo dei vip, forse nuovo agente televisivo a giudicare dai nuovi talenti che esibisce, rischiando di mandare in pensione il povero ex amico Lele Mora, è sempre al centro dell’ attenzione della stampa che siano le sue imprese amorose piuttosto che i suoi problemi giudiziari, a prescindere, ogni giorno non si fa che parlare di lui. Questa pomeriggio Fabrizio Corona è stato ospite di Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque, è diventato ormai ospite abituale, pare sia stato proprio Fabrizio Corona a chiedere alla redazione di intervenire nella trasmissione di Canale 5, voleva controbattere a quanto detto da Marina Ripa di Meana che, sempre da Barbara D’ Urso aveva definito Fabrizio Corona un “delinquentello da strapazzo” e “un pessimo esempio per i giovani”.

Parole forti, forse un po’ troppo, quelle della terribile aristocratica Marina Ripa di Meana che con Fabrizio Corona ha partecipato a La Talpa, dando uno spettacolo indecente da dimenticare.

Fabrizio Corona pondera tutte le parole che pronuncia, niente è mai detto per caso, la replica, manco a dirlo, è stata durissima ma con toni pacati, ha detto di essere molto arrabbiato per “quello che ha detto la signora” ed ancora: “Stanno per arrivare le sentenze e molta gente dovrà ricredersi sul mio conto, a cominciare dalla signora che parla per sentito dire. Parla ma non sa. Anche lei dovrà chiedermi scusa”. Lo speriamo per lui.

Barbara D’ Urso approfitta della sua presenza per indagare sui nuovi fatti giudiziari che lo riguardano, lui smentisce ma poi ammette che ha giurato che non ne avrebbe parlato, si arriva poi agli ormai famosi 6 mila euro di multe pagate da Marco Borriello, così sembra, per galanteria nei confronti dell’ ex fidanzata Belen Rodriguez, adesso felicemente accoppiata con Fabrizio Corona, e, a proposito di multe, Barbara D’ Urso gli chiede a quanto ammontino le multe fino ad oggi pagate: “No, Barbara, è un insulto alla gente che lavora …” Eh sì, proprio un insulto, pare che abbia pagato 100 mila euro di multe, però, parola di Fabrizio Corona, se ne vergogna.

Non ci sono parole, l’ ex fotografo dei vip, ex imprenditore, ride, imitato da Barbara D’ Urso, francamente non si capisce tutta questa ilarità da cosa derivi, forse sì, Fabrizio Corona ride alla faccia di chi porta a casa 800 euro al mese ! ! ! Lui questa cifra l’ avrà pagata per un pranzo a Capri, dove è appena stato con Belen Rodriguez per “staccare la spina”. Già !

Commenti (1)

  1. non sapete nemmeno scrive un articolo….e parlate di corona è un grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>