Christian Galella: ecco perché ha abbandonato il trono !

di Redazione 1

A distanza di mesi vuole scusarsi con Maria De Filippi e ringraziarla per averlo fatto diventare popolare

Christian Galella: ecco perché ha abbandonato il trono, dopo qualche mese, si rifà vivo il tanto contestato tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria de Filippi che mai come quest’ anno ha avuto un abbandono di troni e corteggiatori, adesso è arrivato il momento di spiegare che cosa realmente è successo, vorrebbe spiegarlo soprattutto a Maria De Filippi, ma, non riesce a contattarla, è troppo impegnata.

In una intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’ ex tronista confessa che vorrebbe scusarsi con colei che l’ ha scoperto e ringraziarla, la sua popolarità la deve a Maria De Filippi, grazie a lei gira in lungo e in largo l’ Italia impegnato nelle numerose serate, gli ha dato un lavoro, insomma, posto che questi si possa chiamare tale.

Esce allo scoperto Christian Galella, raccontando un po’ di tutto, ma per quanto riguarda il trono abbandonato a novembre è molto chiaro, come le sue opinioni sulla trasmissione, del resto, le chiede scusa se ha sbagliato in qualcosa, ma è categorico sull’ abbandono spiegando che è andato via perché nessuna delle corteggiatrici gli interessava e proprio non ne poteva più delle continue accuse di essere legato ad una pallavolista che era e rimano una sua amica.

Un continuo essere messo in discussione che, alla lunga, ha messo in difficoltà Christian Galella ed anche la convinzione che le corteggiatrici fossero a Uomini e Donne solo per visibilità.

Guadagna molto bene dice Christian Galella, ma sognava di rivivere la stessa avventura di Costantino Vitagliano, sogno irrealizzabile lui non è Costantino Vitagliano e in trasmissione, ad oggi, nessuna ha qualcosa in comunque con Alessandra Pierelli, ma a parte la nostra opinione, si dichiara ancora single con il problema di non saper riconoscere se le ragazze che frequenta siano attratte del suo essere personaggio o dalla sua persona.

In mancanza dell’ amore Christian Galella dovrà accontentarsi del lavoro e delle numerose serate che lo aspettano per l’ estate ormai iniziata, potrebbe riprovarci con il trono o, alla peggio, da corteggiatore. Ma, di Paola Frizziero, non racconta proprio niente ?

Video Christian Galella – Uomini e Donne

Commenti (1)

  1. sei propio un bravo ragazzo con sani e ottimi principi , un ottima educazione e ti auguro di trovare una ragazza che ti possa dare tutto quello o forse piu di quello che hai dimostrato tu. ti ho seguito da corteggiatore e da tronista mi e dispiaciuto per paola ma anche per ilari . sii felice !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>