Alberto Orlandi, bodyguard di Veronica Lario, smentisce Daniela Santanchè

di Redazione Commenta

Il capo della sicurezza si sente offeso e danneggiato: “Sono solo insinuazioni”

Alberto Orlandi, bodyguard di Veronica Lario, smentisce Daniela Santanchè, per dirla tutta, si sente offeso dalle insinuazioni, come persona e come professionista, lo ha confidato ad un suo amico dopo aver letto l’ intervista rilasciata a Libero, non si sfoga in prima persona, ma i suoi amici parlano per lui, il Giornale riporta quanto detto da un suo confidente: “Io e la signora ? Sono il capo della sicurezza, punto e a capo. Sono un professionista e provo solo amarezza per le insinuazioni che, davvero, non vorrei mi danneggiassero”.

Da quanto racconta il suo amico al giornalista Gianandrea Zagato, Alberto Orlandi è una persone seria che ama la sua famiglia e sua figlia. Smorza tutti i pettegolezzi nati intorno a questa presunta relazione con Veronica Lario, il suo lavoro è sorvegliare 24 ore su 24 la First Lady e la segue quindi in ogni movimento. Ma le voci di essere l’ amante della signora non sono nuove, anche in passato aveva chiuso la storia dichiarando sempre che si trattava di gossip, che nulla aveva a che vedere con la sua vita ed il suo lavoro.

Alberto Orlandi è conosciuto come professionista serio e riservato, classe 1972, come tutti i bodyguard che si rispettino è alto, fisico muscoloso, occhi chiari, bello, pizzetto ben curato, un marcantonio, insomma, è al servizio della famiglia Berlusconi da molti anni, entrato prima come autista di Finivest, diventato in un secondo tempo addetto alla sicurezza, un rapporto di fiducia totale, a tutela di Veronica Lario nella villa Belvedere Visconti di Modrone, dove la First Lady si è rintanata da molti anni, a leccarsi le ferite dei tradimenti, veri o falsi che siano.

La telenovela continua, il capo della sicurezza, Silvio Berlusconi, Veronica Lario, amanti lui, amanti lei, smentisce lui, smentisce lei, smentisce l’ altro. Ma non sarà tutto un copione ben recitato ? Ma noi ci occupiamo di gossip, e di questo parliamo, però …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>