Noemi Letizia: “Rivoglio la mia vita !” Dopo il suo compleanno è tutto cambiato … in peggio

di Redazione Commenta

In una intervista al settimanale Chi dichiara che Gino, ex fidanzato, abbia raccontato solo bugie e con Cozzolino non va meglio

Noemi Letizia: “Rivoglio la mia vita !” Questo il titolone del settimanale Chi relativo all’ intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia, nella quale racconta che Luigi Flaminio, da tutti conosciuto come Gino abbia raccontato solo bugie, tutto inventato e, aggiunge: “Non credo che l’ abbia fatto gratis”. Una bufera mediatica scatenata intorno al suo nome dal momento in cui Silvio Berlusconi si è presentato a casa sua, 80 mq. in totale, per festeggiare il suo diciottesimo compleanno.

Luigi Flaminio ha chiesto pubblicamente scusa a tutti, ha provato a cavalcare l’ onda dei rumors nati per l’ affair compleanno di Noemi Letizia per guadagnarci qualcosa, non pensando alle conseguenze che sarebbero potute derivare delle sua dichiarazioni a proposito della sua presunta relazione con Silvio Berlusconi, sfociate dal gossip anche nella politica.

L’ altra brutta storia è con il suo attuale fidanzato, Domenico Cozzolino, anche lui in preda alla brama di diventare famoso e, forse, geloso di papà Letizia a cui è molto interessato Simona Ventura per il cast dell’ Isola dei Famosi, si è presentato senza nulla raccontare, ai provini del Grande Fratello.

Ma a Noemi Letizia lo sfruttamento del particolare momento, non è proprio piaciuto: “Non c’ è niente di male. Ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato più giusto aspettare. Io non voglio diffidare della persona che ho al fianco. Già sono tanti quelli che hanno marciato sul mio nome”.

Per quel che riguarda gli immobili a lei intestati spiega che sono donazioni e vecchie proprietà dei nonni e dei genitori, deciderà “da grande” cosa farne. Per difendersi dalle varie illazioni sul suo conto, Noemi Letizia ha affidato tutto al suo avvocato di fiducia, anche la vicenda delle foto scattate da Gianni Livigni per un book ad uso privato che lui ha invece ceduto ad un settimanale.

Una vita radicalmente cambiata dal giorno del suo compleanno, Noemi Letizia, confida di essere piuttosto disorientata: “Dalla mia festa di compleanno è cambiato tutto, in peggio. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché mi sento sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo a vivere come una sorvegliata speciale. Nessuno si chiede come mi posso sentire in questo momento ?.

Gabriele Parpiglia le chiede se sogna un futuro nel mondo dello spettacolo, Noemi Letizia risponde che nell’ immediato futuro sogna che il suo nome e la sua faccia spariscano da giornali e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>