Miky Falcicchio da corteggiatore di Uomini e Donne a icona gay

di Redazione 4

Da corteggiatore al calendario sexy completamente nudo, è diventato la star del siti Belli D’ Italia

Miky Falcicchio da corteggiatore di Uomini e Donne a icona gay, ma la cosa non gli dispiace affatto, dopo aver posato nudo per il calendario sexy Angeli 2009, mettendo in mostra un fisico niente affatto male, risultato di anni di palestra, è ancora single ed attualmente lavora con Susy Fucillo, anche lei scoperta da Maria De Filippi e dal suo Amici.

Un altro corteggiatore della corte di Maria De Filippi che non disdegna di farsi fotografare come lo fece mamma, Miky Falcicchio ammette, a proposito dell’ icona gay, piuttosto maliziosamente: “Icona gay ? Ma sì mi piace tanto esserlo, d’ altronde sono la star del sito Belli D’ Italia, gestita proprio dai gay”.

Piuttosto disinibito Miky Falcicchio non disdegnerebbe, neanche, pubblicizzare il backstage del calendario in cui appare senza neanche il minimo accenno di velo per coprire le sue doti più nascoste e le pose decisamente a luci rosse che sono il suo pane quotidiano, ma non intende emulare il suo ex collega, sempre che il termine si possa usare in questo frangente, Fernando Vitale, che si è dato al porno.

A proposito della sua collega ballerina Susy Fucillo dichiara, tanto per non creare dubbi, che ognuno fa la sua vita, pur definendola carina e, con un tocco di “classe e galanteria”, affronta anche l’ argomento della rottura con Marina Marchione, cantante e attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico con Amici, sempre figlia di Maria De Filippi: “Marina … brava attrice, ma fisicamente non è alla mia altezza. Il mio modello di donna è Raffaella Fico, anzi oso di più Megan Fox oppure Jessica Alba. Ora però voglio concentrarmi sulla carriera ….” Beh, comincia proprio bene !

Poteva anche risparmiarsi l’ infelice battuta nei confronti di Marina Marchione ma, si sa, quando nasce una nuova starlettina, si fa presto a volare in alto sulle ali della fantasia e sentirsi già arrivato, evidentemente, Miky Falcicchio non si discosta dagli altri, la storia d’ amore gli è servita per farsi conoscere, qualche copertina con lei appena uscita da Amici, quattro parole su una storia d’ amore eterna, che a noi italiani romanticoni piacce tanto, il gioco è fatto. Non ci sono proprio più gli uomini di una volta !

Commenti (4)

  1. marina marchione e’ proprio racchia

  2. mamma che vergogna ,mamma miaaaaaaa non se ne può più. il gossip fa schifo

  3. fantasy90 evita di insultare persone che neanche conosci, piuttosto guarda te stesso/a.

  4. fantasy90 racchia forse sarai tu ………. MADO MIKY QUANTO SEI TRISTE , E’ PROPRIO TRISTE STARE CON UNA DONNA PER AVERE SUCCESSO, E’ UNA VERGOGNA . FORSE TU IL SUCCESSO TE LO PUOI ANDARE A CREARE SOLO COSI’ ………A TE MARINA LASCIA STARE I RAGAZZI CHE NON TI MERITANO TU MERITI QUALCOSA DI PIU’ GRANDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>