Nina Moric e Belen Rodiguez, rivali in amore, unite dalla passerella

di Redazione Commenta

Dissapori, litigate mediatiche, sempre al centro gossip, per una sera saranno colleghe per una sfilata di moda

Nina Moric e Belen Rodiguez, rivali in amore, unite dalla passerella, la modella croata qualche mese fa si è presa una bella dose di sonnifero per dimenticare quel che i giornali le avevano messo su un lussuoso piatto d’ argento, il tradimento del suo ex marito Fabrizio Corona in quel di Parigi con la show girl argentina Belen Rodriguez.

Una sana antipatia reciproca, per altro, fra Nina Moric e Belen Rodriguez che per una serata dovranno accantonare, entrambe impegnate in una sfilata di moda, due professioniste chiamate a sfilare pe l’ ottava edizione di “Sfilata d’ amore e moda”, che si terrà mercoledì 17 giugno, trasmessa da Rete 4 il 26 giugno e condotta da Emanuela Folliero, l’ incontro avverrà a Comacchio e sicuramente non si rivolgeranno la parola e, tanto meno, scenderanno la scalinata mano nella mano. Ma il lavoro è lavoro !

Intanto, Belen Rodriguez rilascia interviste sempre a proposito delle ormai celeberrime foto osè scattate alle Maldive, ripete che pensava di essere al sicuro da occhi indiscreti, tutti hanno fatto l’ amore all’ aperto, dice lei, ed è certa che con quella faccenda Fabrizio Corona non abbia niente a che vedere: “Se avessi dubbi non starei con lui”. Ci chiediamo se sia così ingenua o solo troppo innamorata.

In una intervista rilasciata a Chi qualche giorno fa Belen Rodriguez racconta che si sente attratta dall’ uomo bello e dannato, un macho, nessuno meglio di Fabrizio Corona incarna il suo ideale maschile, sembra che la sua storia d’ amore le sia costata due offerte di lavoro, fra cui il cine panettone perché, da indiscrezione raccolte, il produttore non nutriva molte simpatie per l’ ex fotografo dei vip: “Sapevo che era pericoloso fidanzarsi con lui, ci vogliono le palle per fare una scelta del genere. Ho anche avuto dei problemi con il lavoro per questo”. Nonostante il grande amore, ognuno vive a casa sua.

A proposito di Marco Borriello, che ha dichiarato a Striscia la notizia, arrabbiato per le multe prese con una macchina ancora intestata a lui ed in “comodato d’ uso” a Fabrizio Corona, di non stimare Belen Rodriguez e “di non riconoscerla più”, la show girl argentina dice che non gli porterà mai rancore, per lei è una persona molto importante, la fine del loro amore l’ ha fatta molto soffrire, ma non ha reso pubblica questa sua sofferenza perché non voleva cadere nel gossip.

A dire la verità, a fare gossip, ci pensa un giorno sì e un giorno no, il suo felice fidanzato Fabrizio Corona, dunque, Belen Rodriguez, può stare tranquilla, nel gossip ci finisce comunque.

Video Marco Borriello tapiro da Striscia la Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>