David Beckham ancora splendidamente in mutande per Armani

di Redazione Commenta

Una gran folla di migliaia di fan a Londra impazzite per il lancio della nuova campagna pubblicitaria di Giorgio Armani

David Beckham ancora splendidamente in mutande per Armani, inutile dire che migliaia di ammiratrici sfegatate sono accorse questa mattina ai grandi magazzini londinesi per ammirare da vicino il calciatore della nazionale inglese o per meglio dire, quella massa di muscoli tutti al posto giusto, ben proporzionati e scolpiti.

L’ occasione era il lancio della nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear, un gigantesco poster di David Beckham ben in vista all’ entrata principale di Selfridges accoglieva i fan che volevano assistere all’ evento, qualche minuto e in Oxford Street, la vie dello shopping londinese, si è scatenato il putiferio, tutti armati di macchine fotografiche sperando di poterlo fotografare e poster, calendari e penne sognando un autografo del loro beniamino.

Ma il tanto agognato autografo di David Beckham sono riusciti ad ottenerlo solo i 270 clienti che nei giorni scorsi hanno acquistato un prodotto della linea di Armani pubblicizzata dal calciatore, a loro è stata riservata un’ area del grande magazzino in cui hanno avuto l’ onore di incontrarlo, non vogliamo neanche immaginare quanto abbiano pagato quell’ underwear per avere una firmetta, quasi fosse placcata d’ oro. L’ incontro è avvenuto a mezzogiorno, Mezzogiorno di Fuoco, per dirlo scopiazzando il titolo del western di molti anni fa.

David Beckham è salito sul piccolo palco allestito per l’ occasione ed ha ufficialmente lanciato la nuova campagna pubblicitaria, Giorgio Armani di lui ha detto: “David è veramente un’i cona dei giorni moderni, celebrata sia fuori che dentro il campo di calcio”.

Chissà cosa ne dirà Marco Borriello che per la passata campagna pubblicitaria di Giorgio Armani aveva fatto commenti sulle foto, sempre in mutande, esprimendo il desiderio di vedere nudo David Beckham, suo compagno di squadra nel Milan, negli spogliatoi: “Voglio accertarmi se lui è così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani. Chissà se è riuscito ad accertarsene !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>