Uomini e Donne: chi farà l’ opinionista di Maria De Filippi ?

di Redazione 8

Le probabili candidate sono due, Paola Frizziero e Karina Cascella, dopo la notizia della gravidanza di Erminia Castriota scatta la caccia alla sostituta

Uomini e Donne: chi farà l’ opinionista di Maria De Filippi ? La stagione si è appena conclusa ma, si pensa già all’ autunno, dopo la notizia della gravidanza di Ermina Castriota che, comunque, secondo alcune indiscrezioni Maria De Filippi voleva già sostituire, si aprono le danze per la sostituzione, in lizza due nomi, Karina Cascella e Paola Frizziero, notoriamente rivalissime, posto che in italiano esista questa parola, per via di Sasa Angelucci.

L’ edizione appena conclusa di Uomini e Donne è stata la più rovinosa per Maria De Filippi, troni lunghissimi, Federico Mastrostefano ci ha “onorati” della sua presenza per nove mesi, una gravidanza in pratica, con una serie di abbandoni del trono mai vista prima, Natalia Angelini, Francesca Mari, Christian Galella e Carmine Fummo.

Ma anche gli opinionisti non si sono particolarmente distinti, a parte lo storico Gianni Sperti, mai fuori dalle righe e sempre piuttosto educato e la svampitona Tina Cipollari, gli altri due, Erminia Castriota e Jack Vanore non hanno certo fatto la storia di Uomini e Donne, lei ha discusso con tutti, anche animatamente, sempre uscita dagli scontri verbali perdente, lui, bello, fisico aitante ma poco loquace, le parole dette si possono quasi contare sulla punta delle dita.

Per i nuovi tronisti sarebbe verosimile pensare a Marcelo Fuentes, anche se lui smentisce di essere interessato al trono, ed Eliana Michelazzo, la corteggiatrice rifiutata dal fumetto Federico Mastrostefano, per gli opinionisti è altrettanto credibili due nomi, Karina Cascella che riprenderebbe il suo posto dopo la pausa per la sua partecipazione a La Talpa 3 che ha fra l’ altro vinto e la corteggiatrice rimasta nella storia di Uomini e Donne, Paola Frizziero che Carmine Fummo ha avuto il “coraggio” di rifiutare.

Commenti (8)

  1. l opinionista deve essere paola friziero e una bella e brava ragazza
    carina nn deve andare nn gli sn bastati i soldi che ha vinto alla talpa

  2. l opinionista di uomini e donne deve tornare ad essere Carina Cascella perchè cmq ha il carattere giusto per poterlo fare e poi mi piace cm persona ha un carattere forte e tanta personalità

  3. VOTO PER PAOLA FRIZZIERO, A Karina lasciatela a casa e non date tanta importanza……….

  4. vai karina…………..bella intelligente e sicura di sè…….t rivogliamo!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. noi rivogliamo karinaaaaaaaa!!!!!!!!!!! uomini e donne snz lei non ha + sensoo vai karina 6 1ka t rivogliamoooooo RITORNAAAAA!!!!!!!!!

  6. ogni tanto bisogna respirare un pizzico d’aria nuova! basta con la cascella! strilla troppo ed e’ troppo maleducata! e dopo quello ke ha fatto soffrire a paola nn merita ! e paola sarebbe giusta per questo ruolo! mi auguro di rivederla presto in tv!

  7. Vorrei Farlo iO l opinionista di uomini e donne…… tutte le mie amiche dicono ke ho la stoffa per farlo e qnt mi kiedono cosa vuoi fare da grande rispondo sempre… : Mi piacerebbe fare l’opinionista di uomini e donne…. XD magari vicino Karina Cascella ke l’adoro…. (: i prof comp e amici mi prendo xpazzo… ma sarebbe il mio sogno… lascio il commento qui xke non trovo un sito adatto per fare il provino come opinionista XD Grazieee ciaO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>