Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio le preferiscono … giovanissime

di Redazione 2

I due conduttori storici di Striscia la notizia sono accomunati, oltre che dal lavoro, ache dalla scelta delle fidanzate, molto, molto più giovani di loro

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio le preferiscono … giovanissime, presentano insieme Striscia la notizia da tempo immemorabile, ormai, sono abituati a lavorare gomito a gomito, forse “chi va con lo zoppo impara a zoppicare” ma non si capisce chi sia lo zoppo e chi impari a farlo, fatto sta che, in fatto di fidanzate, i gusti sono identici, purchè siano giovani, molto più giovani di loro.

Enzo Iacchetti non è nuovo alle storie con ragazze giovani, la sua storia con Maddalena Corvaglia è ormai solo un ricordo, anche se in lui ha lasciato il segno, un amore durato anni e finito all’ improvviso. Per lui è arrivato il momento di innamorarsi di nuovo, la prescelta sembrerebbe essere una bella ragazza mora, Enzo Iacchetti tiene a precisare, non è una studentessa e non ha assolutamente nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, forse, la causa della rottura della sua storia con la Corvaglia.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Enzo Iacchetti non ha voluto raccontare niente di più, ha glissato su qualsiasi domanda la riguardasse, ne riparlerà fra un anno, dice, se la storia continuerà, intanto la coppia è stata fotografata al mare in un momento di relax, Tania Pelo, così pare chiamarsi, non sopporta neanche essere seguita dai paparazzi.

Ma anche Ezio Greggio non è da meno, anche lui frequenta una giovanissima, ma batte Enzino, la ragazza, Simona Gobbi di anni ne ha ventuno e lo frequenta da un anno, impossibile anche per lui sfuggire ai fotografi di Alfonso Signorini, anche loro al mare, in quel di Taormina.

E’ anche vero che, a parte l’ età anagrafica, quel che conta è sentirsi giovani “dentro”, non si dice così ?, Enzo Iacchetti ed il suo collega Ezio Greggio, si sentono, evidentemente ragazzini. Auguri alle due coppiette !

Commenti (2)

  1. Caroi ezio ngreggio vorrei a casa tel/ fax: 0172-648130 [email protected] Via Aldo moro,17 Genola 12040 .

  2. caro enzo iacchetti vorrei a casa via aldo moro,17 genmola 12040 genola sono giovanna ragazza
    19 anni mi piace ezio greggio striscia la notizia telefono- fax 0172.648130
    email segreteria @asgvivalda.it a.s.d. g. Vivalda Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>