Floriana Secondi smentisce l’ aggressione alla Polizia, voleva solo difendere il suo ex

di Redazione Commenta

Era stata denunciata qualche giorno fa a Roma, spiega come si sono svolti i fatti e, dice, di essersi già rivolta ai suoi legali per tutelarsi

Floriana Secondi smentisce l’ aggressione alla Polizia, voleva solo difendere il suo ex, l’ ex vincitrice del Grande Fratello 3, insomma, respinge qualsiasi accusa, anche le voci che la volevano ubriaca, spiega che non ha mai insultato gli agenti di Polizia intervenuti per cercare di sedare la lite in atto nel suo appartamento intorno alle 6 del mattino.

I vicini di casa avevano chiesto l’ intervento delle Forze di Polizia allarmati dalle urla e rumori di sedie sbattute contro il muro, pare che Floriana Secondi, furiosa, si sia scagliata contro la macchina di servizio prendendola a pugni e calci tanto da danneggiarla e prendersi, quindi, una denuncia per danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Che Floriana Secondi fosse piuttosto vivace lo si era scoperto dai tempi del Grande Fratello 3, dove si era guadagnata l’ appellativo di “coatta”, ma dopo la riappacificazione con il suo fidanzato storico ed il bambino nato dalla loro relazione sembrava che il Grande Fratello fosse solo un lontano ricordo, per poi tornre alla ribalta con quest’ ultimo episodio.

Ma Floriana Secondi ha una spiegazione per tutto, racconta di essere rientrata a casa sua dopo una cena con degli amici e di aver trovato il suo ex compagno ubriaco in evidente stato di alterazione, scatta la furibonda lite, lui, sembra abbia iniziato a lanciare oggetti, la situazione stava degenerando quando è arrivata la polizia chiamata dai vicini che, pare, lo abbiano trascinato fuori casa.

Quando Floriana Secondi li ha raggiunti in strada ha trovato il suo ex bloccato a terra dagli agenti (cosa doveva fare, secondo lei, congratularsi ?) in evidente stato confusionale e ferito, sempre secondo la sua versione dei fatti, pare che lei abbia chiesto di accompagnarlo al Pronto Soccorso, cosa che è stata concessa. Si dice preoccupata, Floriana Secondi, per lui e per i suoi comportamenti aggressivi e violenti dovuti ad una situazione molto difficile che non riesce a superare. Pare anche che, in altre occasione, abbia dovuto lei stessa ricorrere all’ aiuto della Polizia proprio a causa dei litigi violenti, sta cercando di aiutarlo, perché è il padre di suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>