Uomini e donne: un programma a misura di famiglia … Enardu

di Redazione 3

Sembra che, dopo le gemelle Serena ed Elga, continui la saga familiare degli Enardu con l’ arrivo del fratello Gianfranco

Uomini e donne: un programma a misura di famiglia … Enardu, un legame stretto, a doppia mandata, con Uomini e Donne, pare che alla corte di Maria De Filippi, approdi anche il fratello maggiore Gianfranco, dopo le gemelle Serena ed Elga, un plein, o meglio, questo è quando sperano le sorelle, ex troniste, in una intervista rilasciata al settimanale Visto.

La storia a Uomini e Donne della felice famigliola Enardu, inizia con il trono della prima gemella, Serena Enardu, una favola d’ amore iniziata con Giovanni Conversano e, malamente finita, da non molto tempo, sul trono arriva poi Elga Enardu che, indecisa, fra due contendenti, ha scelto Marcelo Fuentes dal quale si è beccata un cocente no.

Ormai Serena ed Elga Enardu fanno gossip, interviste, copertine dei giornali di settore che sulle storie amorose delle due ragazze sarde hanno consumato fiumi di inchiostro ed aumentato le tirature, la storia si ripete con Gianfranco Enardu, anche lui single, 38 anni, socio di Serena Enardu, nella gestione di un centro telefonico, descritto come un bravo ragazzo, cresciutello invero, simpatico, molto richiesto dal gentil sesso, i presupposti per la conquista del cuore delle corteggiatrici ci sono proprio tutti. Allora, perché non trovare l’ anima gemella al di fuori delle telecamere ?.

Bello sarabbe, nella prossima stagione di Uomini e Donne, far incontrare sul trono Marcelo Fuentes, fidanzato mancato di Elga Enardu e Gianfranco Enardu, mancato cognato, il tutto condito dalla presenza della nuova, o meglio rinnovata, Karina Cascella, sarebbe proprio un bel trono, non trovate ?

Per il momento Maria De Filippi non ha rivelato ancora in nomi dei nuovi partecipanti a Uomini e Donne, solo a inizio delle registrazioni delle prime puntate si saprà qualcosa, intanto, ci pensi, Marcelo Fuentes, Gianfranco Enardu, nel mezzo, Karina Cascella, un bel trio.

Commenti (3)

  1. Uffy,nn ce la faccio + a vedere questi Enardu in tv x trovare l’amore…rompoeranno di sicuro di nuovo…ke palle…:(

  2. wow sarebbe bello ma solo se si rivedra serena enardu spero ke fara la nuova opinionista…maria de filippi pero ke prenderai a lei come nuova opinionista sarebbe bellissimo…e molti di quelle persone ke seguono uomini e donne ne saranno contentissimi!!!!!!!!!!vaiii serena sei stupenda..da una tua fan!!!!!!!!

  3. ma roberta e giuseppe ??????!???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>