Mediaset lancia il digitale terrestre, Nicola lancia … insulti a Federica Rosatelli

di Redazione 1

Apparentemente sono due episodi che niente hanno a che vedere, ma così non è, proprio durante la festa di Mediaset Nicola “sbugiarda” l’ ex fidanzata, con tanto di testimone, Gianluca

Mediaset lancia il digitale terrestre, Nicola lancia … insulti a Federica Rosatelli, le cose sono andate più o meno così, durante la festa di Mediaset per il passaggio al digitale terrestre a Roma, il bislacco, direbbe Barbara D’ Urso bresciano che durante il Grande Fratello si è innamorato dell’ insolito personaggio fumettistico Federica Rosatelli quella, per intenderci, del lancio del bicchiere a Gianluca Zito nonché amica di coloro che “portano a spasso” i nani al guinzaglio, ma qualcosa non ha funzionato e, la storia nata alla luce dei riflettori, è finita sempre sotto la luci dei riflettori.

Lo spettacolo nello spettacolo di Nicola Molinari, notoriamente discreto, inizia con: “Ragazzi, oggi facciamo un po’ di spettacolo”, facile presupporre che qualcosa di serio ci fosse ma, tutti lontani dal pensare a quel che stava mettendo in piazza, nel senso letterale della parola, e cioè il tradimento di Federica Rosatelli che avrebbe passato alcuni giorni con il suo ex fidanzato, senza dire nulla a quello attuale.

Le geniale mente di Nicola Molinari ha organizzato il pubblico processo come si deve, con tanto di testimoni, a suo favore chiama quel galantuomo di Gianluca Zito, l’ obiettivo del bicchiere lanciato dall’ ex modella romana: “Questo ragazzo ha capito al volo chi è Federica. Federica, detto da me, vi garantisco, a malincuore, è una fallita nella vita ed è una fallita con gli uomini. E vi spiego i motivi. Da un mese e mezzo è tornata a Padova dal suo moroso che si chiama Antonello e da un mese e mezzo sta tirando per il c… il sottoscritto”.

Eccoci, adesso non è più un mistero per nessuno !

Fino a qualche mese fa nessuno poteva toccare la sua Federica, Nicola Molinari la difendeva a spada tratta, ma, stante i due caratteri burrascosi, ci si doveva aspettare una tempesta, dopo tanta quiete. Da Parte sua, Federica Rosatelli, si discolpa dalle pagine di Visto, si dichiara delusa e “schifata” dalle accuse di essere ancora mantenuta da sua madre e di averlo tradito, respinge tutti gli aggettivi sgradevoli di cui è stata oggetto: “E’ andato completamente fuori di testa !

Gli accordi fra Federica Rosatelli e Nicola Molinari erano di salire sul palco del Mediaset Day, facendo finta di nulla ma, lui era troppo offeso per quel weekend passato con il suo ex fidanzato, giorni che lei dichiara innocenti che per una “svista”” non sono stati comunicati al sua attuale fidanzato che ha scoperto tutto su Facebook, nascondere qualcosa a internet è impossibile !

La miglior vendetta è il perdono, dicono, ma Nicola Molinari, almeno per il momento, a perdonare, non ci pensa neanche lontanamente, e quale miglior occasione di un palco e tanta gente che assiste ?

Commenti (1)

  1. questo è il minimo fa questa tizia qua…non sono nemmeno tanto sicura ke è un essere umano…:)…xò Nicola lo ha capito troppo tardi…mi dispiace tanto x lui,xkè lui è un bravo ragazzo…va bè la vita va avanti…KISS KISS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>