Tutte al mare a mostrar le … chiare e non solo !

di Redazione Commenta

Per le vippissime è tempo di vacanze, se poi si è anche poco vestite, è ancor meglio, le spiagge pullulano di lati “B” più o meno sodi e davanzali più che floridi, qualcuno vero, tanti ritoccati

Alessia Marcuzzi in compagnia di un’ amica si gode il sole di Formentera, non ci sono tracce di Pietro Sermonti, l’ occasione è buona per chi vuole ammirare senza l’ occhio vigile del fidanzato, uno splendido corpo in piena forma che la show girl può esibire senza vergogna.

Si prende il meritato riposo, Alessia Marcuzzi, dopo il Grande Fratello e le fatiche sentimentali, sono stati mesi piuttosto pesanti che hanno dato molto lavoro ai gossippari, ansiosi di scoprire chi avesse scelto fra Pietro Sermonti, conosciuto sul set del film tv Un amore di strega, e Carlo Cudicini, portiere del Chelsea.

Le due inseparabili amiche, nonché colleghe del bancone di Striscia la notizia, le veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, si sono fiondate sulle spiagge dei vip, in Sardegna, Porto Cervo per l’ esattezza, anche loro, in quanto a lato”B” non sono certo da meno ad altre, perfetti o, comunque, giù di li, si fanno fotografare mentre chiacchierano, giocano in acqua, sempre con tutta la perfezione del loro corpo in bella mostra, un grande daffare per i pararazzi anche per le amicizie maschili che ronzano intorno alle due ragazze.

In particolare Federica Nargi che è stata beccata in compagnia di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. Ridono, passeggiano, conversano piacevolmente sotto l’ ombrellone, insomma, complicità fra i due ed evidente feeling. Ma Federica Nargi e Alex Nuccetelli non si fanno cogliere di sorpresa, anzi, si mettono in bella posa davanti all’ obiettivo del fotograto, mentre lui schiocca un sonoro bacio sulla guancia dell’ ex fidanzata di Francesco Botta.

Anche Lola Ponce è in suolo sardo con il suo fidanzato Manuele Malenotti, patron della Belstaff, tutto il suo splendore lo si può ammirare a bordo piscina, sorseggia un cocktail dopo essersi fatta travolgere dalla passione per il suo uomo, baci piccanti e tintarella, Lola Ponce è sexy anche quando si spalma la crema abbronzante in quel di Porto Cervo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>