L’ Isola dei Famosi ed Amici, uniti per amore

di Redazione Commenta

L’ amore è scoppiato fra Antonino Lombardo, ex ballerino di Amici 7 e una delle sorelle De Vivo, ma Antonino non svela con chi delle due, intanto, l’ inciucio fa Rai e Mediaset è sicuro

L’ Isola dei Famosi ed Amici, uniti per amore, come dire un inciucio fra le reti concorrenti, Rai e Mediaset, ma per amore si supera questo ed altro. Ed è così che il settimanale Top pubblica le foto di Antonino Lombardo, ex ballerino di Amici 7 e le gemelle Imma ed Eleonora De Vivo dell’ Isola dei Famosi, il suo cuore batte solo per una, ma non vuole svelare per chi. Ce ne faremo una ragione.

Nelle foto pubblicate da Top lui gioca con loro, si diverte, ma, a quanto pare, l’ affascinante Antonino Lombardo racconta anche che non si accontenta di una delle gemelle, confessa tranquillamente che esce anche con un’ altra ragazza, che non fa più parte del mondo dello spettacolo, anche in questo caso non svela il nome ma si tratta di una ragazza mora, pugliese ed anche lei faceva parte di Amici. Insomma, Maria De Filippi e Simona Ventura sembrebbero essere i Cupido della situazione.

A proposito delle polemiche dei ragazzi di Maria De Filippi che si sentono abbandonati da lei dopo averli inseriti nella scuola di Amici, Antonino Lombardo, sfata il mito dell’ abbandono di Maria De Filippi: “Maria e Amici danno la possibilità di mettersi in mostra, ti regalano visibilità. Ma poi sta a te giocartela bene per non cadere nel dimenticatoio. Devi imparare a venderti: Maria dà la spinta iniziale ma non può essere la balia di nessuno! Guardate me: sono uscito due anni fa e lavoro come se lo show fosse finito ieri. Faccio serate in discoteca, ospitate e spettacoli nelle piazze”.

Infatti, Antonino Lombardo sarà impegnato sul fronte della beneficenza per tutta l’ estate in un tour per raccogliere fondi per l’ Abruzzo, ma l’ ambizioso ballerino, non si ferma qui, ha infatti in progetto un provino per entrare nel corpo di ballo di Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>