Uomini e Donne: Pamela è ancora amore con Federico e si gode la sua vendetta contro Eliana

di Redazione 1

E’ una sottile vendetta quella di Pamela, dopo la scelta di Federico sembra che l’ amore stia crescendo fra loro

Uomini e Donne: Pamela è ancora amore con Federico e si gode la sua vendetta contro Eliana, la temibilissima rivale che fino all’ ultimo minuto si pensava fosse la scelta del tronista con la storia del trono più lungo della trasmissione di Maria De Filippi.

Federico Mastrostefano racconta, per l’ ennesima volta, che Pamela Compagnucci gli piace, la definisce dolce e ingenua, ha imparato a conoscerla attraverso gli innumerevoli scherzi che le ha fatto nel corso di Uomini e Donne. Nel frattempo svela a Visto la strategia che ha adottato per restare sul trono nove lunghi ed estenuanti mesi: “I primi due mesi li ho usati per ambientarmi: non avevo capito come funzionava il gioco. Poi, andando avanti con le puntate, a gennaio credevo che la mia scelta potesse essere Eliana. Ma non ero completamente soddisfatto di lei. La chiave di tutto il mio percorso è stata una: mi volevo divertire provocando tutti, dalle mie corteggiatrici al tronista di turno che avevo accanto, dagli opinionisti al pubblico in studio, ma soprattutto la gente che mi guardava da casa. Ci sono riuscito con l’appoggio di Maria De Filippi, che ha capito subito come sono fatto”.

Pamela Compagnucci, nel frattempo, è più che soddisfatta di essere stata scelta, ben contenta di godersi la vendetta contro Eliana Michelazzo: “Con la sua decisione, Federico mi ha regalato una doppia soddisfazione: oltre ad avere accanto l’uomo che amo e per cui ho lottato, sono uscita vincente nella sfida con la mia rivale”. La chiara accusa nei confronti di Eliana Michelazzo è di aver messo in piazza il passato di Pamela Compagnucci, da spogliarellista che, pare, abbia fatto solo per un mese e per contingenti necessità familiari.

Non vuole parlare delle esperienze negative del suo passato, Pamela Compagnucci, vuole dimenticare e dedicarsi al presente, alla sua storia con Federico Mastrostefano che sembra farsi sempre più solida, andranno in vacanza insieme a Bali e poi, se è il caso, decideranno se andare a convivere, ma per questa decisione non c’ è fretta.

Pamela Compagnucci, ancora una volta smentisce le indiscrezioni, avallate soprattutto da Eliana Michelazzo, che lei e Federico Mastrostefano si conoscevano prima della trasmissione, lei ha iniziato ad innamorarsi di lui fin dalla prima volta che è scesa dalle scale, parole sue, e si è resa conto che era un bellissimo ragazzo. Ma chi stava guardando ?

Commenti (1)

  1. SIETE FANTASTICI INSIEME…..
    BRAVA PAMELA!!!E FEDE HAI FATTO BN A SCEGLIERE PAMELA,
    ELIANA NN FACEVA PER TE….VI VOGLIO BENEEE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>