Belen Rodriguez e il mistero del cinepanettone. Chi l’ ha fatta fuori ?

di Redazione 1

Le malignità dicono che potrebbe essere stata Michelle Hunziker, tornata fra le braccia di Luigi De Laurentiis, forse per gelosia, altre voci parlano invece di Christian De Sica che la giudicava inadatta per la giovane età

Belen Rodriguez e il mistero del cinepanettone. Chi l’ ha fatta fuori ? Sicuramente è un domandone al quale, forse, non riusciremo ad avere risposta. Le indiscrezioni raccolte, inizialmente, dicevano che a non averla voluta fosse Christian De Sica che la considerava troppo giovane per il ruolo di moglie, preferendo a lei Sabrina Ferilli, un po’ più agée, ma, interrogata da più parti, Belen Rodriguez ha più volte fatto sapere che il ruolo era di amante e non certo di moglie. Il mistero si fa fitto.

A distanza di qualche giorno le maldicenze, invece, dicono che a farla fuori, non sia stato Christian De Sica, ma nientepopodimeno che, Michelle Hunziker, che, tornata fra le braccia di Luigi De Laurentiis, troppo pericolosa la presenza della bella e sensuale Belen Rodriguez accanto al suo fidanzato appena riacciuffato, dopo la solita “pausa di riflessione”, durante la quale Luigi De Laurentiis si è dato parecchio da fare con altre gentil donzelle, vedi Caterina Balivo e Moras Atias.

Che il dubbio possa sorgere a Michelle Hunziker è anche verosimile, visto che l’ irrequieta Belen Rodriguez sull’ Isola dei Famosi ha dimostrato che, nonostante il felice fidanzato Marco Borriello l’ aspettasse a casa a braccia aperte, lei ha avuto un intrattenimento, diciamo così, con Rossano Rubicondi. Detto francamente, Michelle Hunziker, non ha proprio niente da invidiare a nessun sex symbol, essendolo lei stessa che, aggiunto alla notevole carica di simpatia e spontaneità, non deve temere nessuna.

A svantaggio della scrittura di Belen Rodriguez potrebbe anche aver remato contro il grande battage mediatico nato per le performance extra hot della show girl argentina alle Maldive con il suo fidanzato Fabrizio Corona per il quale Michelle Hunziker non nutre proprio tutta questa simpatia, visto che in Tribunale ha deposto decisamente contro l’ ex paparazzo dei vip. Potrebbe, anche, essere un’ ipotesi.

In realtà, rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi, rifacciamo la domanda: chi ha fatto fuori Belen Rodriguez dal cinepanettone ? Sarà stata Michelle Hunziker alle prese con una gelosia che non è proprio innata in una svizzera d’ hoc, anche se naturalizzata italiana, o Christian De Sica che la giudica troppo giovane ? Chissà !

Commenti (1)

  1. E chiaro che la disperazione della Michele Hunziker é enorme…dovrebbe accontentarsi di quello che é riuscita a fare fin’adesso grazie ad Eros Ramazzotti e lasciar stare le giovanni talentate come Belen a fare strada.
    È deludente il fatto che De Laurentis non é capace a fare la differenza tra lavoro e personale, il cinepanettone non sará di certo cosi guardato come se sarebbe stato se ci fosse stata la partecipazione della Belen.
    Vai Belen, Michele…datti una calmata, non sei altro che una parvenuta…si vede che i tuoi sorrisi sono molto, ma molto falsi, la gente lo capirá

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>