Flavia Vento, altro che gravidanza, dice, solo qualche chiletto di troppo !

di Redazione 2

La show girl romana smentisce l’ ipotesi di una gravidanza, nonostante le sue forme siano più arrotondate rispetto a qualche mese fa, è solo ingrassata

Flavia Vento altro che gravidanza, dice, solo qualche chiletto di troppo ! La risposta arriva a tutti coloro che hanno insinuato che le sue forme, più arrotondate rispetto a qualche mese fa, siano dovute ad una presunta gravidanza, ma la show girl romana smentisce, niente figlio per lei ed il suo nobile fidanzato Marchese Emanuele di Gresy. Le foto pubblicate dal settimane Top, rendono perfettamente l’ idea della morbidezza della sua linea.

Forse la colpa è di qualche piatto di matriciana in più, ma il desiderio di un figlio Flavia Vento lo aveva già manifestato qualche mese fa, durante una festa, si era sbilanciata parlando dei suoi progetti futuri, fra cui un figlio, il marchesino Emanuele di Gresy, al suo fianco, non l’ aveva smentita. Se davvero fosse incinta, per lui sarebbe il secondo figlio, dalla precedente unione durata dieci anni con Samantha Venturelli, è infatti nata Ludovica, sette anni, storia finita con l’ arrivo di Flavia Vento, la rubamariti, appellativo che si è conquistata con il presunto flirt con Francesco Totti, a pochi giorni dal suo matrimonio con Ilary Blasi.

Certo è che se di appetito abbondante si tratta, potrebbe essere vera l’ ipotesi che Flavia Vento si sia buttata sull’ arte mangereccia, visto che sul fronte professionale non è certo nata una stella, ci ha provato, anche, con la politica candidandosi per la Margherita ottenendo forse i voti solo da parenti, amici e conoscenti, niente di più, dopo l’ Isola dei Famosi ha cercato di crearsi un altro po’ di visibilitò televisita, ritentando il colpaccio di una partecipazione al reality, La Fattoria, ma si è subito ritirata.

Insomma, nessuna proposta lavorativa in vista per Flavia Vento, tanto vale, mangiare. O no ?

Commenti (2)

  1. se viene in vacanza con me la faccio dimagrire io con della sana ginnastica sa materasso

  2. favia ventoèingrassata ma l’anno scorso maiodi cevo di q quest’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>