Amadeus: nel suo futuro il matrimonio ed il ritorno in Rai

di Redazione Commenta

Un periodo positivo per il conduttore televisivo, una storia d’ amore che va a gonfie vele, un bambino, il matrimonio con Giovanna Civitillo ed il ritorno in tv

Amadeus nel suo futuro il matrimonio ed il ritorno in Rai, si è confessato in esclusiva al settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, felice del momento straordinario che sta attraversando, dopo sei anni di convivenza ed un figlio di pochi mesi, convola a giuste nozze con Giovanna Civitillo, la show girl napoletana conosciuta durante l’ Eredità in cui lei faceva la ragazza della “scossa” durante uno dei giochi del quiz-show.

Al settimanale Amadeus racconta che la decisione di sposarsi è stata improvvisa: “L’ ho deciso di mattina alle otto, appena sveglio. Mi sono detto: ‘Basta, ora sposo Giovanna’. Lei è la donna che ha cambiato la mia vita e ha un rapporto forte con mia figlia Alice”, la bambina che Amadeus ha avuto dal suo precedente matrimonio, un’ ottima intesa con Giovanna Civitillo con la quale è stata subito simpatia.

Comincia dunque un periodo assolutamente positivo per Amadeus dopo i flop televisivi che lo hanno visto protagonista sulle reti Mediaset, sia su Italia 1 che su Canale 5, ma dell’ esperienza negativa di questi ultimi anni non fa troppe polemiche, non è stato un incubo: “No, nella vita certe esperienze vanno fatte, ci sta che possano non andare come dovevano andare, ma mi sono accorto che casa mia è in Rai”.

Nell’ intervista Amadeus racconta delle difficoltà iniziali affrontate nella sua storia con Giovanna Civitillo, il non voler sbandierare ai quattro venti la loro relazione per evitare i pettegolezzi su un rapporto che, all’ apparenza, poteva sembrare interessato, lui già famoso sulla ribalta televisiva, lei, una ballerina di belle speranze. Si sono nascosti per qualche tempo ma, stanchi di vivere all’ ombra, hanno reso pubblico il loro amore.

Giovanna Civitillo lo scorso 19 gennaio ha reso Amadeus papà di uno splendido bambino che hanno chiamato Josè Alberto, il nome non rispetta nessuna tradizione familiare ma la fede calcistica del conduttore, in onore di Mourinho, una scelta che lo stesso Amadeus definisce coraggiosa.

Amedeo Sebastiani, da tutti meglio conosciuto come Amadeus, è quindi molto impegnato, oltre alla preparazione del matrimonio, dovrà cominciare la sua nuova avventura in Rai, dal 26 settembre, rimettendosi in gioco nel mezzogiorno dei week end con Mezzogiorno in Famiglia di Michele Guardì, insieme a Laura Barriales e Sergio Friscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>