Giorgia Surina: Kledi addio, è scoppiato l’ amore con Daniele Liotti

di Redazione 1

Giorgia Surina e Daniele Liotti sono stati paparazzati dal settimanale Oggi, avvinghiati a scambiarsi baci appassionati

Giorgia Surina: Kledi addio, è scoppiato l’ amore con Daniele Liotti, dopo aver nascosto la loro relazione ai fotografi, aver smentito i pettegolezzi che giravano nell’ ambiente, Giorgia Surina e Kledi Kadiu, dopo mesi di appostamenti dei fotografi nella speranza di coglierli in flagrante, avevano, finalmente, scoperto le carte e svelato la loro storia, giusto il tempo di riportare la notizia e si scopre che la parola fine è già stata scritta.

L’ ex vj storica di Mtv, Giorgia Surina, è stata paparazzata dal settimane Oggi in compagnia dell’ attore Daniele Liotti, in un noto ristorante del centro storico romano, in Piazza Del Popolo, piuttosto impegnati a scambiarsi baci appassionati su una sedia del locale, le foto lasciano chiaramente intendere la loro nascente passione, lei accovacciata sulle gambe dell’ attore, braccia al collo, appiccicata a lui come una cozza allo scoglio.

Le foto pubblicate da Oggi mostrano Giorgia Surina e Daniele Liotti, durante la cena appassionata, poi felicemente passeggiare verso la casa di Giorgia, sempre con fotografi al seguito, e, proprio a causa della loro indiscreta presenza, fingono di allontanarsi, per poi entrare nello stesso portone, a nulla sono serviti i tentativi di depistaggio.

L’ amore fra Giorgia Surina e Daniele Liotti è stato a prima vista, si sono incontrati ed è stato un colpo di fulmine, per l’ affascinante attore, l’ aspirante attrice ha lasciato il sexyssimo Kledi Kadiu, ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi, titolare anche di una sua scuola di ballo.

Kledi Kadiu dovrà farsene una ragione, certo non gli ha portato fortuna lasciarsi andare nel confidare la sua relazione con la bella Giorgia Surina lui che, notoriamente, è davvero molto reticente a parlare del suo privato. Un ragazzo serio, discreto, sexy, giovane, non farà certo fatica a incontrare l’ amore, quello vero e duraturo, e, questo, gli auguriamo.

Commenti (1)

  1. Noooooooooo! Quanto mi é scaduto Liotti! Ma non era fidanzato da anni? E comunque, a parte questo, cosa ci avrá trovato in questa Giorgia Surina??? A me non pare tutta sta bellezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>