Alessia Marcuzzi, dopo Sermonti la … Provvidenza

di Redazione Commenta

Sembra finita la storia con Pietro Sermonti conosciuto sul set di Un amore di strega per il quale aveva lasciato Carlo Cudicini, è stata paparazzata da Novella 2000 con il nuovo partner

Alessia Marcuzzi, dopo Sermonti la … Provvidenza. Dopo tanti tentennamenti e indecisioni, un periodo difficile per l’ attrice conduttrice, ci ha messo mesi per decidere a chi donare il suo cuore, se a Carlo Cudicini o Pietro Sermonti, combattuta fra dubbi e rimorsi, poi è arrivata la … Provvidenza.

Facciamo un passo indietro, Alessia Marcuzzi era fidanzata con il calciatore Carlo Cudicini, portiere del Chelsea, a Natale si era presa la classica pausa di riflessione, perché, nel frattempo aveva incontrato Pietro Sermonti, conosciuto sul set di Che Amore di Strega, il film tv andato in onda, con successo, su Canale 5.

Fra loro era nato l’ amore, ma, Alessia Marcuzzi ci ha pensato molto prima di prendere una decisione, la storia con Carlo Cudicini durava da qualche anno, ma, l’ amore a prima vista con Pietro Sermonti era troppo forte. Ha detto addio al portiere ed ha iniziato, sotto la luce del sole, questa nuova relazione tanto che, nelle puntate finali del Grande Fratello, Pietro Sermonti era stato più volte beccato dietro le quinte e, la serata finale, addirittura fra il pubblico.

Il successo professionale di Alessia Marcuzzi è, ormai, conclamato, ascolti record nella passata edizione del Grande Fratello, un buon ascolto per Un amore di Strega, la sit-com girata per Italia 1 che andrà in onda in autunno e la conferma che sarà ancora lei la conduttrice del celebrativo prossimo Grande Fratello.

Logico pensare che tutto andasse per il meglio, incluso l’ amore, un lungo periodo di vacanza e riposo per ritemprarsi in vista del prossimo impegno televisivo, Alessia Marcuzzi viene paparazzata a Formentera con una sua carissima amica, assente il suo fidanzato, o così sembrava, Pietro Sermonti, libera quindi di esibire il suo famoso lato B ed il suo corpo perfettamete in forma.

Fermo restando il corpo perfetto ed il lato B, cambia location di vacanza, i paparazzi la ribeccano, ma, con un nuovo fidanzato, cioè Andrea Provvidenza, direttore delle comunicazioni dell’ Auditorium di via della Conciliazione a Roma, a pochi passi dal Vaticano, tanto per non andare fuori tema. il settimanale Novella 2000 ne da’ la notizia con tanto di foto di Alessia Marcuzzi che parlano di perfetta sintonia con il nuovo partner. Ufficialmente sono solo amici, ma anche con Pietro Sermonti lo erano, grandi amiconi e risate a crepapelle insieme, dicevano.

Non ci rimane che aspettare gli sviluppi della loro amicizia, è nata la nuova coppia Alessia Marcuzzi Andrea Provvidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>