Stefano Bettarini Samantha Togni in love a Viareggio

di Redazione Commenta

Dopo Ballando con le stelle in cui lei era la sua insegnante, non si sono più lasciati

Stefano Bettarini Samantha Togni in love a Viareggio, non si nascondono più, l’ ex marito di Simona Ventura e la maestra di ballo si sono conosciuti a Ballando con le stelle, la trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci, a febbraio, balla tu che ballo io, sono diventati una coppia fissa e il loro amore va a gonfie vele.

Stefano Bettarini che durante la trasmissione non ha mai commentato le voci che lo volevano coinvolto con Samantha Togni, nonostante fosse continuamente pungolato dalla giuria di qualità, ma, adesso non ha più paura di sbilanciarsi, più volte intervistato da vari settimanali, ha raccontato delle difficoltà incontrate dopo la fine del suo matrimonio con Simona Ventura, vedeva tutto negativo e le donne per lui erano solo un oggetto da usare, niente di più.

L’ incontro con Samantha Togni gli ha cambiato la vita, il rapporto è solido e questo fa sbilanciare Stefano Bettarini tanto da aver dichiarato al settimanale “A” che dopo 5 anni dalla separazione si sente pronto per avere un figlio con lei. Lo scapolo d’ oro d’ Italia, intanto sta trascorrendo un periodo di vacanza con il nuovo amore a Viareggio, il passatempo preferito è amoreggiare in spiaggia, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi.

Sembra che Stefano Bettarini e Samantha Togni, dopo le vacanze, abbiano tutte le buone intenzioni di iniziare una regolare convivenza, i bene informati raccontano che stanno già cercando casa in quel di Roma dove andranno a vivere con il figlio di Samantha Togni, avuto dal suo precedente matrimonio.

Una grande novità la convivenza per Stefano Bettarini che ai tempi del matrimonio con Simona Ventura faceva il calciatore, gli impegni di lavoro lo portavano spessissimo fuori casa, a disposizione solo un paio di giorni a settimana per la famiglia, gli altrettanti impegni della conduttrice, non hanno certo facilitato la loro unione, forse, l’ unico problema che potrebbe sorgere per la prossima, apparente, convivenza sarà la lontananza dai due figli che vivono a Milano con Simona Ventura.

Possiamo solo augurare a Stefano Bettarini una lunga vita d’ amore, dopo tanti anni di buio, come ha avuto occasione di dichiarare lui stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>