Gigi D’ Alessio, l’ amore, il peso dell’ età e la paura di restare solo

di Redazione Commenta

Il cantautore teme che la notevole differenza d’ età con la compagna Anna Tatangelo possa, alla lunga, far sentire i suoi effetti

Gigi D’ Alessio, l’ amore, il peso dell’ età e la paura di restare solo, un ostacolo impossibile da superare l’ età, gli anni passano inesorabili, la sua vita è piena di impegni, sempre in giro per il mondo, la sua vita professionale deve però combaciare con quella privata, la sua compagna Anna Tatangelo e la sua famiglia, i figli nati dal precedente matrimonio finito malamente e i nipoti, a poco più di 40 anni è già nonno, si è sposato giovanissimo, come suo figlio.

C’ è un’ ombra sulla vita intensa di Gigi D’Alessio, la paura degli anni che passano ed il futuro con Anna Tatangelo che è a rischio, lei ha solo 22 anni, un’ età in cui si vuole vivere la vita con la spensieratezza di una ragazza comune, il cantante si confida al settimanale Oggi, racconta dei suoi timori, teme che per lui si prospetti un futuro di solitudine, ma in questa visione pessimistica di quel che potrebbe aspettarlo, non vuole coinvolgere Anna Tatangelo: “Mettere in bilancio che potrei restare solo è un pensiero che riguarda solo me”.

La storia d’ amore con Anna Tatangelo gli ha regalato una sferzata di gioventù, un sentimento del quale, inizialmente, aveva paura, poi la decisione che rimettersi in gioco ne valeva la pena, il suo amore va a gonfie vele, Anna Tatangelo fa dichiarazioni pubbliche di amore eterno per Gigi D’ Alessio, ma questo non serve molto a togliere quel velo di tristezza che coglie il cantante in alcuni momenti.

Gigi D’ Alessio ed Anna Tatangelo vivono in una villa hollywoodiana alle porte di Roma, l’ hanno chiamata “Amorilandia”, un nome, una garanzia, il cantante è stato intervistato con alle spalle una gigantografia di Anna Tatangelo, triste, come tristi sono i pensieri che gli passano per la mente, le rassicurazioni da parte di lei, evidentemente, non servono a molto.

Quei “ti amo” dedicati pubblicamente da Anna Tatangelo sono insufficienti per non fargli pensare che, ad un certo punto, non basterà rifugiarsi nel villone per far finta che il mondo esterno non esista o che gli anni avanzano, nonostante tutto, arriverà il momento in cui lei, nel pieno degli anni migliori della vita, avrà ancora voglia di fare e scoprire qualsiasi cosa, lui, Gigi D’ Alessio, che ha scoperto già molto e forse, tutta questa voglia di nuove avventure non ce l’ avrà.

Anna Tatangelo aspettava un bambino da Gigi D’ Alessio che, purtroppo, ha perso, il cantante non ha gradito la fuga di notizie, era e doveva rimanere un fatto privato, ma quando ci si chiama come loro, è quasi impossibile non rendere pubblico qualsiasi vicenda loro legata. Gigi D’ Alessio dice che riproveranno ad avere un altro bambino e che sposerà la sua Anna non appena possibile.

L’ amore non ha limiti di età, finchè c’ è vita c’ è spazio per amare, se l’ amore che Anna Tatangelo nutre per Gigi D’ Alessio è forte e solido, supererà anche la differenza di età, con il passare del tempo l’ amore si consolida, adesso ama la gioventù, l’ allegria, la freschezza e le emozioni che Gigi D’ Alessio le regala, quando non sarà più giovanissimo, continuerà ad amarlo per quello che le potrà offrire, non potrà più correre per il mondo ad urlare ai quattro venti il suo amore, non fa niente, glielo dirà sussurrando “ti amo” spaparanzato su una poltrona.

L’ amore, qualche volta, è eterno. A volte, con una buona dose di fortuna ! O aveva ragione quel film che diceva “L’ amore è eterno finchè dura ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>