L’ esplosiva sesta di Cristina Del Basso approda al calendario sexy

di Redazione Commenta

Dopo mesi di attesa e le prove nella casa del Grande Fratello, finalmente il sogno erotico degli italiani arriva in edicola con Panorama

L’ esplosiva sesta di Cristina Del Basso approda al calendario sexy, dopo mesi di attesa, il sogno erotico di molti italiani, si realizza, abbondantemente cliccata sul web per ogni sua doccia e relativa strizzatina di tette, dopo averla ammirata coperta di quel minimo indispensabile di centimetri di stoffa per potersi definire coperta, ecco che l’ esuberante ex inquilina della casa del Grande Fratello appare in tutta la sua bellezza.

Cristina Del Basso è la protagonista del conturbate calendario che sarà in edicola a partire da venerdì 17 luglio, in barba a qualsiasi superstizione, insieme al patinato settimanale Panorama. Bruno Bisang ha immortalato la strarompente Cristina Del Basso in 14 scatti hot, mettendo in evidenza il fisico della ragazza in splendida forma, puntando, manco a dirlo, sul decolleté.

La location degli scatti della sensuale Cristina Del Basso, è la stupenda Taormina, sole, mare e natura, quella che decisamente non è la sua sesta misura, pur sempre stravolgente per gli appassionati del genere.

L’ estate del 2009 sarà quindi la volta di Cristina del Basso, con gli scatti sensuali ambientati in una splendida terra siciliana, facendo un passo indietro, il 2007 è stato il boom di Melita Toniolo, anche quello difficile da dimenticare, l’ anno scorso è toccato alle Luci’ s Angels Lisa e Marianne, scatti sensuali e provocanti fra le architetture storiche di Taormina, non siamo sicuri che farà la storia della televisione, ma sicuramente saranno molto, ma molti apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>