Marco Mazzanti, ex Grande Fratello, rassicura tutti sui suoi “attributi”

di Redazione Commenta

Dall’ uscita dalla casa non ha mai smesso di essere presente sui settimanali gossippari, qualsiasi motivo è buono per farsi intervistare

Marco Mazzanti, ex Grande Fratello, un futuro da attore e Maria De Filippi, così spera lui, dire che all’ ex gieffino piace molto la visibilità per lui è riduttivo, è molto di più, per settimane dopo l’ uscita dalla casa ha tenuto banco nei vari salotti di Barbara D’ Urso, prima per la sua storia con Vanessa, si scopre poi una fidanzata che lo aspetta a casa ed una storia molto arzigogolata, poi è stata la volta del tradimento mediatico di Vanessa con Alberto Scrivano,insomma, di tutto e di più.

Giusto per non farsi mancare niente, mette in piazza che aspettava un bambino da Lea Veggetti, un’ altra opportunità per parlare di sè servita su un piatto d’ argento, lei lo accusae lo definisce “un contenitore vivente di difetti ed inconcludente”, Marco Mazzanti respinge qualsiasi accusa aggiungendo che i suoi genitori gli hanno inculcato dei sani principi secondo i quali, se la gravidanza fosse continuata, si sarebbe assunto le sue responsabilità, al resto risponde con tutta una serie di “no comment”.

Marco Mazzanti ha lasciato alle spalle una carriera di calciatore a causa di un incidente, senza il quale, a suo dire, adesso sarebbe tra i professionisti, già lo immaginiamo al fianco di veline e starlettine, a dispetto di tutto ciò, lui dichiara che non si sente affatto inconcludente, si sta preparando ad affrontare dei seri studi di recitazione, si trasferirà a Milano o Roma, dove intende iniziare la sua carriera di attore perché per lui recitare “non è una speranza ma un obiettivo”, parole tutte sue, per ora non ha ricevuto nessuna proposta concreta.

Non è neanche spendaccione, sempre stando alle parole di Marco Mozzanti dal settimanale Top, tutto il guadagno derivante dalle varie serate lo sta accuratamente risparmiando per pagarsi gli studi e per acquistare un appartamento: “Non mi vedrete mai girare in macchine di lusso o altro. Non mi piace sperperare”.

E per quanto riguarda i suoi “attributi”, vuole rassicurare tutti, lui è etero al cento per cento, chi ha dipinto Marco Mazzanti come omosessuale, ha solo interpretato male un’ intervista rilasciata qualche tempo fa ad un settimanale, a proposito di dicerie circa il suo rapporto con Alessandro Cecchi Paone, lui, dice, che non cerca visibilità né approfitta delle situazioni (???)

Intanto, pare, che Lea Veggetti abbia scritto un libro sulla sua relazione con Marco Mozzanti, lui dichiara di non aver nè paura nè scheletri negli armadi ma solo abiti firmati Pignatelli. Nell’ ipotesi si concretizzasse l’ intenzione di scrivere il libro, potete scommetterci che, ancora per mesi, Marco Mozzanti sarà occupatissimo a smentire le dichiarazioni di Lea Veggetti in qualche salotto televisivo o pagine di settimanali. Cominciamo a farcene una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>