Belen Rodriguez Fabrizio Corona si sono sposati a Sorrento

di Redazione Commenta

Avrebbe potuto essere una gossippata con i fiocchi, ma i due piccioncini lo hanno fatto solo per fiction

Belen Rodriguez Fabrizio Corona: prove generali di matrimonio a Sorrento, avvenute sabato sera, ma solo per fiction, protagonisti di un matrimonio decisamente sopra le righe.

Belen Rodriguez non indossava un lungo velo bianco candido ma una minigonna paillettata di solo qualche centimetro, giusto per dire che indossava un tocchettino di stoffa abbinato ad top viola e Fabrizio Corona neanche l’ ombra di tight, ma bernuda cargo e camicia chiassosa come solo le coloratissime hawaiane sanno essere. Una mancata golosa gossippata, con buona pace degli addetti ai lavori.

Gli invitati al finto matrimonio sorrentino fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona erano cinquemila, una sontusa cerimonia celebrata dal pasticciere dei vip Antonio Cafiero, che ha organizzato il megaevento goloso iniziato alle 19.30, in corso Italia.

Alla faccia delle malelingue che volevano una crisi in atto fra i due piccioncini, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono giurati amore eterno scambiandosi un bacio appassionato su una torta extra-large a tre piani tempestata di fiori profumatissimi, crostatine di frutta e bacetti al gusto “dulce de leche”, tipico dessert argentino a base di latte, appositamente preparato da Cafiero & Co.

Il gateau mariage offerto alla show-girl argentina ed all’ ex fotografo dei vip, è stato poi distribuito in piazza, accompagnato da fiumi di champagne e un beneaugurante lancio di riso misto a petali di rosa.

Ad accompagnare “il più Belen sogno che si Corona”, non sono mancati applausi e marcia nuziale eseguita dall’ eclettico Claudio Fiori, che ha poi movimentato il matrimonio di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona dando il via ad una serie infinita di musica indimenticabile che ha fatto ballare tutti.

Per la serie non facciamoci mancare nulla, ci sono anche stati i regali per gli sposi, come si conviene ad un vero matrimonio Belen Rodriguez ha ricevuto in dono uno splendido abito dalla titolare di una delle più prestigiose boutique sorrentine.

Le foto di nozze di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sono state scattate in una dolcissima location, la celeberrima gelateria “Primavera”, guidata dallo stesso Cafiero, i vip gettonatissimi in questo momento hanno potuto deliziarsi con gustosi dolci e coni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>