Cristiano Ronaldo non fa coppia con Raffaella Fico ma …

di Redazione 1

Il TGcom fa chiarezza sulla storia fra Cristiano Ronaldo e l’ ex inquilina del Grande Fratello, circondata sempre più dalla curiosità

Cristiano Ronaldo non fa coppia con Raffaella Fico ma … ci sta lavorando, questa è la verità emersa da una conversazione via Twitter con il TGcom, chiarendo, in parte, le varie indiscrezioni pubblicate da tutti i settimanali ed apparse in rete.

La storia fra Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico è tutta ancora da vedere, dunque, capire quanto ci sia di vero nella vicenda che il campione l’ ha presentata al suo grande amico Elton John come fidanzata ufficiale in occasione di un concerto privato.

Le foto pubblicate dalle varie testate hanno immortalato Raffaella Fico a distanza di sicurezza da Cristiano Ronaldo, si parla poi di grandi sguardi di intesa e niente altro, con il re del gossip, abituato a farsi fotografare in notti infuocate a Los Angeles contorniato da belle donne, Paris Hilton inclusa, non è che sia una grande prova di amore fra i due, ma parlano solo di una presenza della bella napoletana a Lisbona nello stesso luogo.

Inizialmente Raffaella Fico si limitava ad un no comment, ma siccome la voglia di apparire è tanta, unita a quella di arrivare all’ ambita preda di Cristiano Ronaldo, ha iniziato a rilasciare interviste dichiarando di provare un forte sentimento per lui nel quale crede fermamente, avanza lentamente verso il traguardo, o meglio la conquista della preda, timorosa di sbagliare qualche mossa, e, tanto per riuscire ad intendersi a parole oltre che a gesti, sta frequentando un corso full immersion di portoghese.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Raffaella Fico raccontava che, non potendosi sentire telefonicamente, Cristian Ronaldo è in ritiro in Irlanda con il Real Madrid per il pre-campionato, confessa che si scrivono molti sms, ma in che lingua ? E se il presupposto fidanzato è buono buono in ritiro, lei non resta certo a casa ad aspettarlo, è stata infatti beccata in una famosa discoteca di Milano Marittima mentre si improvvisava deejay in consolle, circondata da curiosi e paparazzi. Non ci sono più le ragazze di una volta !

Amore sì, amore no, lavori in corso, forse, ma intanto, gli occhi dei curiosi di tutto il mondo sono puntati su Cristiano Ronaldo e Raffaella Fico. Partendo dal presupposto che non è certo il calciatore ad aver bisogno di pubblicità, tiriamo a indovinare chi, invece, potrebbe essere super interessata nonostante le sue dichiarazioni che dicono il contrario ?

Commenti (1)

  1. ma chissà….che sia vera o no …questa storia…. almeno lei è riuscita a conoscerlo Cristiano Ronaldo…..forse gufiamo perche siamo tutti invidiosi compresa me….ma poi io mi chiedo se fosse solo pubblicità per la Fico, Cristiano Ronaldo starebbe così zitto?……ai posteri l’ardua sentenza………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>