Simona Ventura torna single, addio a Sardi, ognuno a casa sua !

di Redazione Commenta

Silvio Sardi non vuole lasciare gli States, dove vive da molti anni, Simona Ventura non intende lasciare Milano, o forse non può, visti i molti impegni televisivi

Simona Ventura torna single, sembra proprio che sia così. E’ stata fotografata sulle spiagge della Sardegna da sola, in vacanza con i figli avuto dall’ ex marito Stefano Bettarini e la piccola adottata l’ anno scorso, figlia di una lontana parente in difficoltà economiche.

Nell’ ambiente non si parla d’ altro, sembra che la fine della loro relazione sia dovuta alla lontananza, Silvio Sardi, immobiliarista e produttore televisivo vive da molti anni negli Stati Uniti, dove ormai è un affermato professionista, non può quindi abbandonare, o forse, non vuole dopo anni di lavoro per costruirsi una carriera, tornare in Italia.

La situazione non è molto diversa per Simona Ventura, lei a Milano ha una famiglia, numerosi impegni professionali, per dedicare più tempo agli affetti familiari, la show girl aveva anche deciso di abbandonare la prossima edizione di X Factor, suscitando molto clamore e spiazzando gli autori che hanno dovuto velocemente correre ai ripari per trovare una valida sostituta.

Evidentemente non è servito a molto, lei, pare si sia presa una pausa di riflessione allontanandosi da Silvio Sardi, ex compagno di Lory Del Santo dalla quale ha anche avuto un figlio ora diciassettenne, Devin.

La pausa di riflessione non poteva che essere in Costa Smeralda, manco a dirlo, nella sua amata Porto Cervo, si consola con Niccolò e Giacomo, figli naturali, e Caterina, la piccola adottata, un tenero quadretto familiare che mette però un po’ di tristezza.

La spumeggiante Simona Ventura non riesce a vivere serenamente una storia d’ amore duratura, dopo Stefano Bettarini, finita con un burrascoso divorzio, il pediatra dei suoi figli ed adesso anche Silvio Sardi.

Una vita professionale più che soddisfacente per Simona Ventura, ma in amore abbastanza sfortunata, nessuno disposto a fare un sacrificio per lei, ma, ricordiamo una sua frase che la dice molto lunga sulla sua filosofia di vita: “Se hai un figlio non sarai mai sola. Gli uomini vanno e vengono, i figli restano”.

Al contrario, il suo ex marito, Stefano Bettarini, dopo mesi di profondo buio dalla sua separazione con Simona Ventura, sembra aver trovato la compagna della sua vita, quella Samantha Togni con la quale ha per mesi ballato con lui sotto le stelle, non ha vinto la coppa ma ha guadagnato l’ amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>