Dopo il Grande Fratello Ferdi Berisa ha grandi progetti un libro ed il cinema

di Redazione Commenta

Periodo fortunato per il vincitore del reality più seguito, l’ amore con Francesca prosegue, tanto lavoro e tanti progetti, i soldi, però, non li ha ancora visti

Dopo il Grande Fratello, Ferdi Berisa ha grandi progetti un libro ed il cinema, che spera di realizzare al più presto, la sua vita sentimentale va a gonfie vele, l’ amore con Francesca Fioretti, prosegue felicemente.

In questo periodo è impegnato ad animare il tuor itinerante del Grande Fratello, GF City, che ha appena lasciato Torino per approdare, dal 30 luglio, a Jesolo, l’ evento, condotto da Serena Garitta, anche lei ex gieffina, coinvolge i concorrenti del reality più amati dal pubblico, ma nonostante il gran daffare Ferdi Berisa trova anche il tempo di scrivere un libro, come è ormai diventato di moda, lui ha una storia difficile da raccontare, un passato doloroso di bambino rom abbandonato dalla madre e maltrattato dal padre, al quale è stato sottratto dagli assistenti sociali per affidarlo ad un istituto.

Il libro di Ferdi Berisa, che quasi sicuramente racconterà la sua vita, uscirà probabilmente ad ottobre, ma in una intervista al TGcom non ha raccontato nient’ altro, bocca cucita. Un passato dal quale è riuscito ad uscire egregiamente ma che non vuole si trasformi in compassione, la gente, dice nell’ intervista, deve volergli bene e non provare pena per lui.

Altro che pena visto che Ferdi Berisa, con la sua semplicità e schiettezza, è riuscito a conquistare il cuore della stupenda modella napoletana Francesca Fioretti, con la quale, pare, stia per andare a convivere.

Per un ragazzo come lui è difficile abituarsi alla popolarità, la vittoria di Ferdi Berisa è stata fortemente voluta dal pubblico, ma lui si meraviglia che la gente, ancora oggi, lo scruti in silenzio, pensando di trovarsi davanti a chissà chi. In attesa di ricevere i soldi del premio che arriveranno dopo l’ estate, il cinema ha messo gli occhi sulla sua normalità, sempre al TGcom confessa che ha ricevuto una proposta piuttosto allettante, come è successo ad altri suo colleghi ex gieffini.

In bocca al lupo per tutto, amore, libro e cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>