Pillole di Gossip: Martina Stella, Primo Reggiani e la giapponese. E’ nato Giacomo il figlio di Elena Santarelli. Passione sotto l’ ombrellone per Francesco Arca e Laura Chiatti.

di Redazione Commenta

Martina Stella, Primo Reggiani e la giapponese.
Martina Stella tradita dal fidanzato Primo Reggiani, paparazzato da Novella 2000 in atteggiamenti un po’ troppo intimi con Jun Ichikawa, coccole eccessive dedicate alla bella giapponese sua collega nella fiction di Canale 5 R.I.S. 6.

Il motivo per cui Primo Reggiani dedichi le sue attenzione ad un’ altra donna, è sconosciuto, forse subisce il fascino orientale della bella Jun Ichikawa, ma di fatto è fidanzato con la bellissima Martina Stella da un anno e, fino alle foto pubblicate dal settimanale, sembrava che tutto filasse a gonfie vele.

In attesa di sapere la reazione dell’ attrice toscana, l’ attore reciterà in Baciami ancora, sequel del film L’ ultimo bacio di Gabriele Muccino a cui deve la notorietà proprio Martina Stella.

E’ nato Giacomo il figlio di Elena Santarelli.
Elena Santarelli è diventata mamma, il piccolo Giacomo, è nato ieri a Siena, la stessa città nella quale è nato il papà, il calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli ha scelto di farlo nascere nella città d’ origine del padre, con il quale fa coppia fissa da ormai tre anni.

Bernardo Corradi ha da pochi giorni cambiato squadra, passando dalla Reggina all’ Udinese, e proprio con i nuovi compagni era in ritiro al momento del parto, appena ha avuto la notizia, è scappato da Elena Santarelli e dal piccolo nato.

Qualche giorno fa, Elena Santarelli e Bernardo Corradi erano stati parapazzati sulla spiaggia di Castiglione della Pescaia, le foto mostravano una coppia affiatata, lei con il pancione in bella mostra e lui intento ad accarezzarla teneramente. Proprio in quell’ occasione avevano parlato di matrimonio, per il momento, però, pensa ad accudire il piccolo Giacomo, il matrimonio può aspettare. Quando c’ è l’ amore, c’ è tutto.

Passione sotto l’ ombrellone per Francesco Arca e Laura Chiatti.
Sono ormai passati due anni da quanto è nato l’ amore fra Francesco Arca e Laura Chiatti, la loro storia prosegue splendidamente, nonostante qualche mese fa fossero nate delle voci circa una loro presunta crisi, prontamente smentita da Laura Chiatti.

Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne non l’ abbandona mai, Laura Chiatti, da parte sua, nonostante l’ enorme successo, non si è mai montata la testa, sembre, addirittura una ragazza d’ altri tempi, sogna un matrimonio tradizionale con la chiesa, l ’anello, i fiori d’ arancio, un amore che duri per sempre ed almeno tre figli, parole sue.

In attesa di realizzare il sogno, Laura Chiatti e Francesco Arca si lasciano travolgere dalla passione in vacanza a Follonica, sotto l’ ombrellone si scambiano tenerezze sotto l’ occhio indiscreto dei fotografi di Vanity Fair.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>