Uomini e Donne: Claudia Piumetto dal corteggiatore all’ opinionista

di Redazione Commenta

Vacanze pugliesi per Claudia Piumetto dopo il rifiuto di Diego Daddì, si consola con Gianni Sperti

Uomini e Donne: Claudia Piumetto dal corteggiatore all’ opinionista, l’ ex tronista dopo il rumoroso “no” ricevuto da Diego Daddì, sembra che si sia ripresa, o perlomeno ci prova, si concede una vacanza in compagnia di Gianni Sperti.

Claudia Piumetto, in una intervista rilasciata al settimanale Visto conferma la vacanza con Gianni Sperti, del resto sono stati fotografati in atteggiamenti un po’ più che amichevoli, forse, ma lei dichiara che sì, sono stati in Puglia per un fine settimana, hanno scelto il Salento per la sua bellezza: “Gianni è il mio confidente e con lui posso e voglio parlare di tutto, anche di vicende sentimentali private. Ma lo dico, siamo soltanto amici. Ma come hanno fatto a fotografarci di nascosto ?”.

Si sono conosciuti in trasmissione, Claudia Piumetto era tronista, Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne ed ex marito di Paola Barale, hanno avuto mesi a disposizione per conoscersi, anche lui fa il suo commento alla paparazzata, ed anche lui conferma che fra loro c’ è semplicemente una grande amicizia, non hanno nulla da nascondere, continua Gianni Sperti, hanno cominciato a frequentarsi dopo la fine della trasmissione: “Penso che sia una delle più belle persone che ho avuto la possibilità di incontrare di recente”.

Probabilmente si tratta davvero di una bella e sana amicizia, Gianni Sperti dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, che a lui ha preferito Raz Degan, l’ affascinante attore israeliano, non ha più avuto una storia intensa, Claudia Piumetto deve forse ancora digerire la delusione di essere stata rifiutata, hanno quindi molte cose da confidarsi.

Come si dice, se son rose fioriranno !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>