Anna Tatangelo: un’ immagine tutta nuova e per i figli si affida al cielo

di Redazione Commenta

Aria di novità per la giovane cantante, dopo la perdita del bambino, vuole cambiare la sua immagine, diventare “frizzante” come si addice alla sua giovanissima età, solo 22 anni

Anna Tatangelo, dopo il trauma per la perdita del suo primo bambino, è decisa a rinnovarsi, spera di diventare presto mamma, sono passati due mesi ma non ha smesso di pensare al bimbo che aspettava dal suo compagno Gigi D’ Alessio, come si dice in queste occasione, la speranza è l’ ultima a morire.

Le sue speranze Anna Tatangelo le ha confidate al settimanale Vero: “La speranza è l’ ultima a morire, si dice generalmente in questi casi. La voglia di avere un figlio tutto nostro è uno dei tanti segni, forse il più importante, del nostro amore: sia da parte mia sia di Gigi, la volontà è tantissima. E questo desiderio noi lo affidiamo a Dio. Se Dio vorrà concedermi questa grande felicità, sarò ben lieta di diventare mamma”.

Certo per avere solo 22 anni, il fatalismo che si è impossessato di lei sembrerebbe eccessivo, non molto tempo fa, anche Gigi D’ Alessio, nella visione più pessimistica del suo rapporto con lei, parlava di un futuro in solitudine, data la notevole differenza di età fra loro due. Lei sembra già quasi rassegnata a non diventare più mamma con i suoi discorsi di aver perso il bambino, forse perché non era giunto il momento, il destino, il fato, lui si vede solo, tutto in mano alla fede. Un po’ di sano ottimismo, però, non guasterebbe.

Il difficile momento che segue la perdita di un bambino, è riuscita a superarlo grazie anche all’ aiuto di Gigi D’ Alessio, entrambi credono fermamente nella famiglia e nei suoi valori, ma, come si dice, l’ uomo propone e Dio dispone, e, dunque, Anna Tatangelo confessa: “Noi possiamo solo pensare di realizzare qualcosa ma senza l’ avallo di qualcuno lassù, niente si può realizzare”.

Passando a cose più terrene, come la sua carriera, ad esempio, Anna Tatangelo vuole dare una decisa svolta, con il nuovo disco che inciderà a settembre, vuole cambiare immagine e parla di un progetto al quale sta lavorando da molti mesi, vuole ripresentarsi al pubblico, come dice al settimanale, “totalmente fresca, nuova, giovane”, sempre sotto l’ occhio attento di Gigi D’ Alessio, che la supporta in ogni suo passo, un professionista serio con alle spalle una carriera da cui non può che trarre insegnamenti preziosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>