Melita Toniolo: dopo il bodyguard, la iena

di Mariella Jannuzzi Commenta

Melita Toniolo: dopo il bodyguard, la ienaSembrava sparita, qualcuno la voleva tristemente sulle varie spiagge, in tutta solitudine, per dimenticare la sua storia con Maurizio Uzzi, altro che tristezza, c’ è un nuovo amore !

Melita Toniolo, la diavolita che ha fatto impazzire gli italiani era sparita, dopo essere tornata single, finita la storia con il bodyguard di Michelle Hunziker, la volevano tutti sola e disperata, su una di queste spiagge era stata fotografata visibilmente dimagrita, tutta colpa delle delusioni d’ amore, dicevano.

All’ improvviso torna a far parlare di sé, pane per i denti dei giornali di gossip, Melita Toniolo c’ è, e con un nuovo amore, per giunta, in una combinazione che pare studiata, diavolita e iena, ben si coniugano insieme, la notiziona è, infatti, che Melita Toniono abbia intrecciato una relazione nientepopodimeno che con Luca Bizzarri, conduttore de Le Iene ed attore della sit-com Camera Cafè accanto all’ inseparabile Paolo Kessisoglu.

Le indiscrezioni vogliono che Melita Toniolo incurante della canicola milanese, abbia abbandonato in fretta e furia le sue vacanze per incontrare il suo nuovo amore Luca Bizzarri, preferendo alle limpide e splendide spiagge di Formentare l’ ombra della Madonninna.

Non sembrava neanche tanto triste dalle foto paparazzate in vacanza di Melita Toniolo, a dire il vero, un bacio scambiato nell’ acqua con un corteggiatore piuttosto abbronzato, rimasto sempre nell’ anonimato, ma alle sorprese lei ci ha abitutati, famoso il tradimento, sotto gli occhi di svariati milioni di telespettatori del Grande Fratello, del tronista Luca Dorigo al quale aveva preferito il suo coinquilino Alessandro, il bel pompiere romano.

Luca Bizzarri Le IeneL’ ex gieffina, nel mondo televisivo, si è data parecchio da fare, dopo il Grande Fratello, seguito immediatamente dal sexy calendario senze veli, ha partecipato a Colorado Cafè come valletta, insieme a Raffaella Fico ha condotto Real Tv, ha partecipato ad un altro reality, La Talpa, e vestirà i panni di un’ eroina Disney, Maya Fox.

Il sempre aggiornato Alfonso Signorini, dalle pagine del settimanale Chi, da lui diretto, mette i fan di Melita Toniolo al corrente proprio della fuga da Formentera con un volo diretto per Milano, ad attenderla Luca Bizzari che per lei, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe chiuso la lunga relazione con la storica fidanzata Martina.

Nonostante alcuni rumors circa un ritorno di fiamma con Luca Dorigo, sembra, invece, che si tratti di tutt’ altra storia e, a quanto pare, non dura neanche da così poco, come sempre i protagonisti di queste gossippate non fanno commenti, per il momento, Melita Toniolo e Luca Bizzarri, né confermano, né smentiscono.

Ma vuoi vedere che è tutto vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>