Karima e il manager, ma quale amore, solo una grande amicizia !

di Redazione Commenta

La cantante ed il suo produttore erano stati paparazzati ad Ischia impegnati a sbaciucchiarsi in spiaggia, amore un corno, scriveva Claudio Baglioni, è solo una grande intesa

Sembrava che Karima ed il suo produttore Mimmo D’ Alessandro si baciassero con molto trasporto, le foto paparazzate dal settimanale Diva e Donna sembravano chiare, in spiaggia ad Ischia, con la complicità della magia dell’ isola, il caldo, il sole, il mare, ed è scattata la voglia di scambiarsi romantiche effusioni tra un tuffo e l’ altro.

Karima Ammar ha partecipato all’ edizione di Amici del 2006, una voce stupenda, figlia di un muratore algerino e di una commessa italiana, si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando al Festival di Sanremo, ad Ischia con il suo produttore era andata per partecipare al Festival del cinema e della musica, migliore occasione per rilassarsi fra le meraviglie del posto non c’ era.

Qualche ora di pausa Karima se la meritava, un anno molto impegnativo il suo, dopo la partecipazione al Festival, ha pubblicato un Ep, ha aperto due date italiane del tour dei Simply Red e due dei concerti di Anastacia, apprezzata anche da Burt Bacharach che al Festival di Sanremo si è esibito con lei.

Al talent show di Maria De Filippi, Karima è ritornata quest’ anno per Amici – La sfida dei talenti, classificandosi prima nella categoria canto, un talento musicale innegabile, come la forma perfetta del suo fisico esibita in costume, fasciata da un bikini stretch, diciamo, molto dimostrativo.

Peccato che la storia d’ amore, molto romantica, fra Karima Ammar ed il suo manager Mimmo D’ Alessandro, baci, abbracci e tenerezze, siano state decisamente smentite dalla stessa cantante, l’ intervista rilasciata al settimana Star+Tv, non lascia dubbi, tra Karima e Mimmo D’ Alessandro c’ è solo una gran bella amicizia ed un buon rapporto di lavoro. La complicità, certo, c’ è, ma per quanto riguarda la musica, affetto, stima e tutto il resto. Amore, no !

Vorrà dire che ce ne faremo una ragione !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>