Marco Mozzanti: non è gay, solo amicizia con Cecchi Paone

di Redazione Commenta

Trova sempre un modo per far parlare di sé, il flirt con Vanessa Ravizza, l’ ex fidanzata Lea Veggetti, ultimamente non fa che rilasciare interviste in cui tiene a chiarire la sua eterosessualità. Ha dei problemi o ha paura di ritornare nell’ anonimato ?

Sembra quasi che Marco Mozzanti faccia di tutto per continuare a far parlare di sé, le escogita tutte, durante il Grande Fratello ha imbastito una sorta di love story con Vanessa Ravizza, ben calcolando che, se nella casa ti innamori, o fai finta, difficilmente il pubblico da casa separa la coppia.

Nel frattempo finge di avere ancora un forte legame con l’ ex fidanzata Lea Veggetti, più grande di lui di qualche anno, grandi teatrini all’ interno ed all’ uscita dalla casa del Grande Fratello, svariate ospitate per raccontare questo e quello, ospite pressochè fisso di Barbara D’ Urso, insomma, un protagonista a tutti gli effetti delle cronache rosa per via delle sue vicende amorose.

Nel frattempo Lea Veggetti lo ha abbandonato definitivamente, e, giusto per non perdere neanche lei visibilità, scrive un libro raccontando la rava e la fava della loro storia, nonostante le iniziali dichiarazioni di Marco Mozzanti stile “chissenefrega”, adesso gli da’ fastidio. Anche Vanezza Ravizza si è data alla fuga, innamorandosi di Alberto Scrivano, anche questa storia nata nella casa del Grande Fratello, che ancora prosegue felicemente.

Considerando che stiamo andando incontro ad un’ altra edizione del Grande Fratello, che metterà in ombra i gieffini attuali, Marco Mozzanti tira fuori altri argomenti, ancora una volta viene alla ribalta la sua sessualità, quelle voci che lo volevano gay, nel giro di qualche mese la storia della sua omosessualità è già stata oggetto di discussioni, pare che un tantinello abbia contribuito il fatto che con Vanessa Ravizza nella casa non si sia dimostrato particolarmente focoso, baciandola solo dopo qualche giorno, ma in questo non ci vediamo niente di sconveniente, anzi !

In realtà quel che ha scatenato i “si dice” delle malelingue sono state alcune foto di Marco Mozzanti con Alessandro Cecchi Paone, ed ecco che arriva la spiegazione, si parte da una partecipazione di entrambi a Pomeriggio Cinque, un termine che non ricordava, il pronto intervento di Alessandro Cecchi Paone che lo aiuta a venir fuori dalla situazione ingarbugliata in cui si era infilato.

Dopo questo intervento è stato chiesto a Marco Mazzanti ed Alessandro Cecchi Paone di fare un servizio nel Museo Archeologico a Milano, così racconta l’ ex gieffino: “Il tema era “Alessandro, il tutor di Marco Mazzanti” e il tutto terminava con foto che ci ritraevano durante lo scambio dei libri: io gli consegno un manuale d’ amore di “Lupo Alberto” e lui mi regala un libro di cultura generale”.

Non è molto chiaro come, secondo Marco Mazzanti, tutto questo sia stato l’ inizio del chiacchiericcio, forse il manuale d’ amore di Lupo Alberto o, forse, quegli accenni di una “curiosa” amicizia nata con Alessandro Cecchi Paone, partendo dal presupposto che ognuno della propria sessualità fa quel che meglio gli aggrada, il punto è, perché vuole sempre sottolineare che ha tanti amici gay, ma lui, no, lui è etero ? Detto una volta, è chiaro a tutti. Oppure si tratta solo di non volersi far dimenticare e, allora, è meglio creare gossip ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>