Privè con rissa per Fabrizio Corona e Simona Ventura

di Redazione Commenta

Volano schiaffi e insulti fra la conduttrice e l’ ex fotografo dei vip

Non poteva mancare la rissa per Fabrizio Corona, ormai siamo abituati a vederlo accapigliarsi con qualcuno, ma questa volta è coinvolto un altro volto noto della televisione e delle notti mondane della Costa Smeralda, nientepopodimeno che Simona Ventura, la notiziona arriva da Adkronos, la location è il privè del Sottovento, l’ ora, le 3,30 del mattino.

La cronaca dei fatti vuole che Fabrizio Corona e Simona Ventura fossero seduti alla stesso tavolo del locale e che avessero iniziato a discutere animatamente, situazione che sembra degenerare quando Fabrizio Corona, minaccioso, si è rivolto a Simona Ventura con l’ aria tutt’ altro che pacifica, anzi, insultandola.

A quel punto un bodyguard del locale è intervenuto, preoccupato per l’ evidente stato di agitazione del futuro attore di fiction, che, infastidito dal suo intervento, lo spintona, la risposta è stato uno schiaffo in pieno viso.

Fra l’ agitazione degli altri ospiti e dei paparazzi, sempre appostati fuori dal rinomato locale a caccia di scoop, ospiti e non, hanno cercato di immortalare con ogni mezzo a disposizione quanto stava succedendo, un gran parapiglia generale, la calma ritorna grazie all’ intervento della security del locale, Simona Ventura, con amici al seguito, ha abbandonato il locale.

Fabrizio Corona è invece rimasto nel privè, consolato dall’ amata Belen Rodriguez e dalla di lei sorella, ha continuato a lanciare epiteti contro Simona Ventura, pensare che proprio lei ha lanciato con l’ Isola dei Famosi la show girl argentina ! Spettatori della sceneggiata Melissa Satta, ex velina di Striscia la Notizia, Raffaella Zardo, meteorina di Emilio Fede e le gemelline De Vivo, figlie anche loro dell’ Isola dei famosi, oltre, naturalmente ad altri vip.

Simona Ventura, commenta tutta la vicenda riportata da Adkronos, confermando che quanto descritto è corretto, le cose sono andate esattamente come descritte, rettificando solo un particolare: “… io e Fabrizio Corona non eravamo affatto seduti allo stesso tavolo, eravamo solo casualmente nello stesso locale. Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo ed ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perchè ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente”.

Dunque, la rissa, scongiurata dai bodyguard è iniziata dall’ irrefrenabile ed ormai conosciuto rissoso Fabrizio Corona che, stando a quanto raccontano alcuni testimoni, si sarebbe infuriato per il rifiuto da parte di Simona Ventura di unirsi al tavolo dell’ ex fotografo protagonista della cronaca italiana e di Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>