Fabrizio Corona: la sua verità sulla rissa con Simona Ventura

di Redazione Commenta

Il futuro attore di fiction, dice la sua sul tafferuglio estivo con la conduttrice che ha lanciato la sua fidanzata, voleva solo difendere un’ amica

Non poteva mancare la spiegazione della rissa estiva di qualche giorno fa tra Fabrizio Corona e Simona Ventura, a raccontarla, questa volta, è lui dalle pagine di Diva e Donna.

Facciamo un passo indietro, l’ ultimo gossip che lo riguarda, riportato da tutti i settimanali, parla di una rissa scoppiata in un locale molto rinomato della Costa Smeralda, il Sottovento, si parla di tavolini rovesciati, parole pesanti, pugni e schiaffi volati fra muscolosi bodyguard, momenti tanto pesanti che hanno richiesto l’ intervento della Polizia, i protagonisti non sono stati dei ragazzini in preda ad un momento di euforia, bensì, Fabrizio Corona e Simona Ventura.

Testimoni oculari, in quanto presenti nel locale, anche Melissa Satta, le gemelle De Vivo, Raffaella Zardo, oltre che amici, parenti e collaboratori dei protagonisti indiscussi, e, secondo la versione di Fabrizio Corona, proprio uno dei collaboratori di Simona Ventura avrebbe innescato la miccia, Domenico Zimbelli, suo assistente personale, avrebbe invitato un’ amica di Fabrizio Corona & Co. ad allontanarsi dal locale.

La reazione violenta di Fabrizio Corona ha fatto il resto, si è precipitato da Simona Ventura per urlarle tutta la sua rabbia, coinvolti tutti, sicurezza del locale, bodyguard personali, volano pugni e schiaffi, lui si becca anche un pugno. Smentisce che tutto sia partito dal rifiuto di Simona Ventura di unirsi al suo tavolo, ritiene invece che lei nutra ancora nei suoi confronti vecchi rancori legati al suo precedente lavoro di fotografo dei vip.

Belen RodriguezSimona Ventura sono state coinvolte nella rissa, conferma Fabrizio Corona, ma, il sospetto che l’ assistente personale sia stato fomentato dalla conduttrice c’ è, convinto che di sua iniziativa non dovrebbe permettersi di dire certe cose.

Questa è la verità secondo Fabrizio Corona, come sempre, in questi casi, ognuno riferisce i fatti secondo il suo punto di vista, versioni completamente divergenti, intanto, finita la vacanza in modo alquanto turbolento, Fabrizio Corona ha lasciato la Sardegna per iniziare le riprese di Squadra Antimafia, in cui interpreta il ruolo di un boss mafioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>