Cristina Del Basso: parte dal calendario

di Redazione 1

E’ più rilassante fare il calendario piuttosto che stare nella casa del Grande Fratello, dove, dice, di essere cresciuta

Non è stato facile fare il calendario, ha dichiarato Cristina Del Basso, imbarazzata per essersi “dovuta” spogliare davanti a dieci persone, ci vuole coraggio a farlo (!!!), ma i professionisti che hanno lavorato con lei sono riusciti a metterla a suo agio, così dichiara l’ ex gieffina in una intervista ad Ecco.

Non è l’unica cosa che ha confessato nell’ intervista Cristina Del Basso, sincera come sempre, sa che il calendario, per altro vendutissimo, è solo il punto di partenza, del resto lui su quel corpo, che con tanta facilità ha offerto al pubblico dominio senza veli, ha puntato la sua carriera, è sicura della sua fisicità ed è altrettanto sicura di voler essere sempre al centro dell’ attenzione.

Cristina Del Basso vuole sfondare nel mondo della tv e dello spettacolo e, per farlo, si serve di qualcosa su cui sa di poter contare e, non fa niente se, a soli 18 anni ha pensato bene di regalarsi una spropositata sesta misura e che per pagarla ha fatto la lapdancer per molti mesi.

Per il resto dichiara che è stato meno stressante farsi fotografare nuda che stare nella casa del Grande Fratello 99 giorni sotto gli occhi della telecamera 24 ore su 24, sempre a contatto con altre persone, ama comunicare, Cristina Del Basso, certo, ma, a volte sente il bisogno di isolarsi, leggere, ascoltare musica, scrivere qualche pagina sul suo diario segreto, cose che nella casa più spitata d’ Italia le sono molto mancate.

C’ è anche il rovescio della medaglia, dice Cristina Del Basso, l’ esperienza del Grande Fratello le è servita per conoscersi interiormente, un faccia a faccia con le proprie debolezze ed incertezze che l’ ha fatta crescere.

I suoi rapporti con gli altri, prosegue Cristina Del Basso, non sono stati sempre facili, gli uomini si sono sempre dimostrati grandi amici con l’ unico scopo di provarci, le donne l’ hanno sempre invidiata cercando, in qualche modo, di ostacolarla, ma lei, sottolinea, che intuisce la cattiveria e, per tutta risposta, lo è ancora di più e, poichè dotata di grande sensibilità, colpisce l’ avversario dove più fa male.

Dichiarazione di guerra anticipata quella di Cristina Del Basso, chi vuole metterle i bastoni fra le ruote è avvisato, è agguerritissima e disposta a tutto per non farsi fermare. Attenzione, gente, attenzione !

Commenti (1)

  1. cristina 6 mitica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>