Grande Fratello: Claudia Perna lancia un appello per salvare sua sorella

di Redazione Commenta

Molto delusa da Ferdi Berisa che le aveva promesso di aiutare l’ associazione di Palermo di cui è volontaria

Claudia Perna ne aveva già parlato, dopo il Grande Fratello è stata più volte ospite di Barbara D’ Urso per raccontare di quella sorella a cui tanto tiene, spera di salvarla, è anoressica da molti anni, un grave disagio psichico strettamente legato a quelli fisici, una malattia che ha bisogno, oltre che di farmaci, di un forte supporto psicologico.

Al Grande Fratello Claudia Perna aveva partecipato, con la speranza di vincere, anche per aiutare sua sorella Laura, l’ assistenza sanitaria gratuita non è sufficiente, un incontro settimanale non serve per guarire sua sorella, e, del resto, Claudia Perna non può permettersi cliniche specializzate che possono costare anche 800 euro al giorno.

Tutto questo ed altro Claudia Perna lo confida al settimanale Vero, racconta anche di essere ancora in contatto con Federica Rosatelli, con la quale è nata l’ amicizia dopo l’ esperienza del Grande Fratello, ma è rimasta legata anche a Vittorio Marcelli, Siria De Fazio e Annachiara Simonetti, la bella farmacista napoletana. Anche la mamma di Alberto Scrivano chiama spesso Claudia Perna, sensibile al problema di sua sorella.

Chi ha fortemente deluso Claudia Perna è Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello, durante il reality, aveva spesso parlato dei suoi problemi di vita, fra cui anche il fatto di essere volontaria di un’ associazione nel quartiere Zen di Palermo, città nella quale vive. Un quartiere difficile, che si occupa di bambini che vivono il disagio di una difficile realtà, figli di genitori in carcere, situazioni familiari disastrose, Ferdi Berisa aveva promesso di aiutarla, ma, dopo una sola telefonato non si sono più sentiti.

Claudia Perna attualmente non lavora, si occupa solo del volontariato, ma, in casa sua si vive un ambiente sereno, un rapporto splendido con la famiglia, dove si respira aria da Piccole Donne, come lei stessa racconta, anche in amore pare che tutto fili liscio, è fidanzata da un anno e mezzo e, dopo l’ esperienza del Grande Fratello, il loro rapporto si è rinsaldato ancora di più.

Anche Claudia Perna ha il suo bel sogno nel cassetto, diventare attrice, aspetta che arrivino, a dicembre, i soldi del Grande Fratello per frequentare un corso di recitazione a Roma. Chissà, forse il suo futuro è recitare, e noi le auguriamo di riuscirci, ma, quel che auguriamo di più è che sua sorella riesca a guarire mettendo la parola fine a questa terribile malattia che ti consuma giorno per giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>