Vittorio Marcelli, dopo il Grande Fratello, vola in India, beato fra le donne !

di Redazione Commenta

Dopo l’ avventura di Cinecittà è pronta ad imbarcarsi sul primo volo per l’ India, ben intenzionato a corteggiare tutte le belle donne che saranno con lui al reality

Di sicuro Vittorio Marcelli non si tira indietro di fronte ad una bella donna, dopo aver corteggiato la quasi totalità delle sue coinquiline del Grande Fratello, corteggiamenti che ha proseguito al di fuori della casa, è già pronto ad intraprendere una nuova avventura, da Cinecittà volerà in India per partecipare al nuovo reality di Paola Perego.

Gli piacciono tutte, confessa al settimanale Visto, a cominciare da Nina Moric, che Vittorio Marcelli definisce il suo sogno del tempo che fu, non disdegna neanche la non più ventenne Federica Moro, figuriamoci poi Elenoire Casalegno, tutte, sinsomma.

Non fa paura a Vittorio Marcelli l’ esperienza indiana e neanche dover imparare ed adeguarsi agli usi e costumi della tribù di Goa presso cui sono destinati, a lui è sufficiente sapere che ci sono belle donne e che non si vivrà in uno spazio chiuso come quello del Grande Fratello per essere pronto a partire.

Questa volta, però, Vittorio Marcelli non entra in un reality da perfetto sconosciuto, ormai si sente un VIP, non gli fa paura incontrare personaggi più famosi di lui, come Fabio Fulco che lui conosce, nonostante viva alle Hawaii, dove fa il surfista di mestiere e dove comunque lo segue nella soap Incantesimo.

Per la sopravvivenza Vittorio Marcelli si sta preparando anche fisicamente, è ritornato alla Hawaii dove si è allenato sulla sua tavola da surf affrontando le onde oceaniche, farà delle terapie a base di vitamine, psicologicamente, l’ isolamento poco lo preoccupa, sottolinea sempre al settimanale, è abituato vivere lontano dagli affetti.

Difende la categoria dei reality Vittorio Marcelli, la tv spazzatura è un’ altra, si dice onorato di lavorare con Paola Perego che apprezza sia come donna che come professionista, e, visto che ormai è esperto anche di conduzione (!) suggerisce una bella accoppiata vincente, come quella de La Talpa, al posto di Paola Barale vedrebbe Federica Nargi, Melissa Satta o Maddalena Corvaglia, il mondo delle veline, insomma.

Non ci resta che aspettare l’ inizio del reality per vedere se Vittorio Marcelli continuerà a spararle grosse sulle sue rocambolesche avventure sportive e quanto meno fantasiosi racconti sessuali presi abbondantemente di mira dai Gialappi nella passata stagione del Grande Fratello, chi ha seguito sa di cosa parliamo.

Resoconti talmente irreali che Vittorio Marcelli stesso l’ ha ammesso, sempre nell’ intervista dice di aver rivisti alcuni spezzoni su YouTube e: “… con le mie “perle” e mi sono reso conto che ne ho dette delle grosse, ma ne ho dimenticate anche un bel po”. Davvero arguto il surfista hawaiano de “noialtri” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>