Aida Yespica: dimenticato Matteo Ferrari si butta su Emilio

di Redazione Commenta

Colpo di fulmine a Miami per la showgirl che si è presa due mesi di vacanza dopo la separazione da Matteo Ferrari volato in Turchia

Il tiramolla fra Aida Yespica e Matteo Ferrari è andato avanti per molti mesi, dall’ amore fra la showgirl ed il calciatore è nato uno stupendo bambino, Aron, ma non è servito a tenerli uniti, lui è volato in Turchia, ingaggiato dal Besiktas per tre anni, lei si è presa due mesi di vacanza per dimenticare questo difficile momento.

Aveva bisogno di rilassarsi e di dimenticare, Aida Yespica, ha rispettato i suoi progetti, e, a quanto pare, non ci ha messo molto a dimenticare Matteo Ferrari, al settimanale Chi ha confessato di sentirsi finalmente serena, con la serenità è arrivato anche un nuovo amore, la prima estate che avrebbe dovuta vederla tristemente single, le ha invece regalato l’ incontro con Emilio Rodriguez, un ricco imprenditore di origine spagnola incontrato durante una vacanza a Miami.

Prima tappa del viaggio di Aida Yespica è stato il Venezuela, dove ha lasciato il piccolo Aron alla sua numerosa famiglia, ed è volata a Miami con la sua amica di sempre, Imma, nel corso di una festa ha conosciuto il miliardario Emilio Rodriguez, che gestisce una catena di casinò e che vive tra Barcellona, dove è nato e Miami, dove possiede una villa costosissima dalla quale dirige i suoi affari.

Lele Mora, il disperato agente di Aida Yespica, ha dovuto annullare serate ed impegni presi precedentemente, fra cui due campagne pubblicitarie ed una partecipazione alla fiction Capri.

Sembra che fra Aida Yespica ed il ricco imprenditore sia stato subito colpo di fulmine, un giro in elicottero, di proprietà di Emilio Rodriguez, naturalmente, e una lussuosa Ferrari su cui hanno teneramente passeggiato, hanno completato l’ opera.

Aida Yespica ed Emilio Rodriguez sono stati sorpresi durante un party teneramente avvinghiati, baci abbracci e coccole, non sono riusciti a nascondere i loro teneri atteggiamenti all’ occhio indiscreto del fotografo di Chi.

Certo, dimenticare un amore sfortunato fra party, elicotteri e macchinoni lussuosi, non è poi tanto difficile. O no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>