Colorado Cafè: c’ è maretta fra le quattro primedonne

di Redazione 3

Melita, Raffaella, Francesca e Cristina sono già in lotta per i primi piani delle telecamere, la meno agguerrita sembra essere Cristina Del Basso certa che l’ occhi indiscreto non potrà fare a meno di inquadrare la sua ormai celeberrima “sesta”

Non è ancora cominciata la nuova serie di Colorado Cafè che vedrà debuttare alla conduzione Nicola Savino, scippato da Mediaset alla Rai, ed il ritorno di Rossella Brescia e già cominciano i malumori, le solite indiscrezioni parlano già di liti furibonde per un primo piano in più, quella famosa visibilità che tutte le starlette e starlettine cercano disperatamente.

Qualche anno fa un musical famosissimo recitava “Aggiungi un posto a tavola”, c’ è posto per tutti insomma, non è esattamente la colonna sonora del nuovo Colorado Cafè, le quattro aspiranti soubrettine, Melita Toniolo, Raffaella Fico e le due ex inquiline del Grande Fratello, Cristina del Basso e Francesca Fioretti non vanno esattamente d’ amore e d’ accordo, ben decise a difendere con le unghie e con i denti la possibilità di guadagnarsi uno sculettamento in più ripreso dalle telecamere.

Melita Toniolo è decisamente la più esperta forte della sua partecipazione a Lucignolo in veste di Diavolita, i due reality e calendario sexy, dall’ alto del suo “ricco” curriculum commenta con snobismo: “Mi sembra un programma un po’ troppo affollato”, Francesca Fioretti, balzata alla ribalta con il Grande Fratello e nota per essere la fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del reality, si tiene un po’ in disparte dichiarando che non ha ancora confermato la sua presenza.

Cristina Del Basso sembra l’ unica a non farsi largo tra la folla di aspiranti alla telecamera, certa che la sua tanto chiacchierata sesta misura sarà oggetto di attenzioni, e, in quanto a visibilità l’ ha già avuta per il sexy calendario uscito da poco in edicola e considerando anche che, fra tutte, è quella che ha ricevuto più proposte televisive, inclusa quella di MTV.

Raffaella Fico finge di non essere troppo interessata alla carriera, nella passata stagione sguazzava in una vasca per RTV con la collega Melita Toniolo che l’ ha stroncata sul nascere, è troppo impegnata a studiare il portoghese ed a studiare come non perdere questa grande occasione, laddove l’ occasione porta il nome di Cristiano Ronaldo, il calciatore con il quale, secondo lei, ci sarebbe un inizio di storia d’ amore, convinta che qualcuno ci creda.

Forse le quattro donzelle, Melita Toniolo, Raffaella Fico, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti non hanno ancora ben realizzato che a condurre Colorado Cafè sono Nicola Savino e Rossella Brescia, che, fra l’ altro, non ha affatto paura della concorrenza femminile.

Commenti (3)

  1. SECONDO ME DOVREBBERO MELITA E RAFFAELLLA E METTERE FRANCESCA E CRISTINA CHE SOBNO MEGLIO DI LORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. questa trasmissione è davvero pietosa

  3. Queste tettone che non sono capaci neanche di tenere il ritmo durante gli stacchetti,fanno solo pena.Io non capisco cpme gli italiani le preferiscono ad altre donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>