Uomini e Donne: le prime anticipazioni ed è già rissa

di Redazione 4

Sono già iniziate le registrazioni del programma pomeridiano di Maria De Filippi che andranno in onda dal 21 settembre, arrivano già le prime indiscrezioni

La nuova stagione televisiva sta proprio ricominciando, arrivano già le prime indiscrezioni sui vari programmi, primo fra tutti il seguitissimo Uomini e Donne, che andrà in onda dal 21 settembre, le cui registrazioni sono già iniziate.

Si conoscono già i nomi dei tronisti, Marco Mirra, capello lungo raccolta a coda di cavallo, siciliano, professione istruttore di vela e di scuola guida e Giuseppe, che arriva da Milano, impiegato in un negozio, modello per diletto, per il trono blu, per quello rosa ci sono invece Monica, parrucchiera con un bambino e Laura, vocalist di professione con una voglia matta di sfondare nel mondo dello spettacolo.

A Uomini e Donne sono ritornati anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, come tutti sanno Erminia Castriota non ci sarà, si è sposata ed ha anche avuto un bambino, le fughe di notizie non dicono però se in veste di opinionista è ritornata Karina Cascella che in più di un’ occasione si è detta desiderosa di riprendersi il posto lasciato per partecipare a La Talpa.

Quel che invece è trapelato è che Marco Mirra si è già distinto per l’ antipatia, conosciuto dal mondo del gossip per essere l’ ex fidanzato di Silvia Burgio del Grande Fratello, pare che in trasmissione abbia definito il mondo femminile un passo indietro da quello maschile, le dichiarazioni decisamente maschiliste hanno mandato su tutte le furie il pubblico femminile, in prima fila la focosa Daniela del pubblico parlante che ha immediatamente inaugurato la stagione con gli attacchi senza frontiere. Non è stato da meno Marco che ha subito eliminato una corteggiatrice che gli ha dato del bambino, ma lei, infischiandosene, è rimasta ben salda sul suo prezioso sgabellino di corteggiatrice.

Monica mette subito le cose in chiaro, a lei non interessano gli uomini palestrati preferendo ai muscoli un carattere e cervello, viene subito attaccata dal pubblico che la definisce “coatta” per il modo di porsi, e, per la serie, colpiamoli subito tutti, anche Laura ha avuto la sua parte di critiche per via del suo lavoro di vocalist non ritenuto un vero lavoro.

Ospiti della prima puntata di Uomini e Donne, Gionatan Giannotti con Laura Addis, che le cronache rosa vorrebbero già prossimi alle nozze, non poteva mancare Federico Mastrostefano il tronista rimasto sul trono nove lunghi e noiosi mesi, il peggiore nella storia di Uomini e Donne, accompagnato dalla sua felice fidanzata Pamela Compagnucci che ha regalato momenti indimenticabili di televisione con una scenatona di gelosia per via degli apprezzamenti fatti dall’ appena conquistato fidanzato giudicati eccessivi nei confronti delle corteggiatrici.

I tronisti di Uomini e Donne dovranno fare la loro scelta entro la fine di gennaio, Monica, intanto, si è portata avanti, ha già scelto chi portare fuori per la prima esterna, un tale Salvatore, napoletano, che l’ ha immediatamente colpita.

Commenti (4)

  1. non mi piace tina cipollari vai casa , non devi presente tina uomini e donne …. tina un po troppo critica non mi piace tina … odio …….. meglio serena enardu una donna sarda seria , non quella tina cipollari …… scusate

  2. mi piacerebbe che maria prenderebbe paola frizzero come opinionista ci vuole un po di vitalita

  3. lasciate a casa karina non se lo merita dopo le bugie dette davanti tutta l’italia per quando riguarda l’amore per salvatore—-

  4. vorrei tornasse lucia ex corteggiatrice di federico perche come lei al mondo non ce ne sei veramente grande lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>