Belen Rodriguez e i 10 comandamenti per far pace con Corona

di Redazione 2

Dopo l’ ennesima pagliacciata in pubblico fra i due era sceso il gelo, come dichiarato da Fabrizio Corona in una intervista al Corriere Della Sera, per tornare insieme, adesso, Belen Rodriguez pone delle condizioni, stanca delle continue risse ed intemperanze

Qualche giorno fa, dalle pagine del Corriere della Sera, Fabrizio Corona aveva confessato che voleva dare una svolta alla sua vita, voleva cambiare: “Così non posso andare avanti. Lo devo a chi mi vuol bene”, dichiarava pentito, forse ci voleva un branco di calabresi inferociti, dopo le pesanti parole pronunciate dalla sua bocche innocente, che voleva linciarlo per far capire a Fabrizio Corona il suo comportamento non certo irreprensibile degli ultimi mesi.

Fra foto hot con Belen Rodriguez, assoluta intolleranza al codice della strada, risse con chiunque, dai Carabinieri in terra italiana e persino dalla Polizia d’ oltreconfine, per cui si è guadagnato una notte in cella, aggressioni nei locali pubblici, l’ ultima è stata quella con Simona Ventura al Sottovento di Porto Cervo, dopo la quale si è anche permesso di minacciare SuperSimo con ipotetiche rivelazioni bollenti sul suo conto ed interviste rilasciate ai giornali da vero malavitoso, premessa lunga ma dovuta, ecco che Fabrizio Corona intuisce che qualcosa nel suo carattere non va e chiede aiuto. Cosa aspettava a farlo, un omicidio ?

Tutti questi colpi di scena e di testa non sono più piaciuti a Belen Rodriguez, ha preso le distanze da Fabrizio Corona, che del personaggio di bello e dannato ne ha fatto un business, e non facciamo fatica a pensare che anche questa potrebbe essere una delle sua trovate pubblicitarie, nonostante le sue belle parole a proposito delle tante cose meravigliose che lui avrebbe fatto per poi, alla fine, distruggere tutto. Aspettiamo, ovviamente, di sapere, almeno una delle meraviglie che Fabrizio Corona ha regalato all’ umanità, a noi sfuggono.

Comunque sia, Belen Rodriguez lo ha fatto rientrare a casa ma stila i dieci comandamenti per continuare la loro relazione, basta a risse, nudi e gestacci, niente più interviste scandalistiche, basta, anche, con la vita notturna, niente più abuso di alcol e fumo, un miglior rapporto con suo figlio Carlos Maria che la show girl argentina intende coinvolgere maggiormente nel suo nucleo familiare, con buona pace di Nina Moric, comportarsi bene ai processi.

Belen Rodriguez, in buona sostanza, esige uno stile di vita sano, corretto e costruttivo, non foss’ altro che per la sua carriera ed immagine, che risentono sicuramente dall’ accompagnarsi ad una sì tanto irrequieta personcina, e per un futuro insieme basato su sani e morali principi.

Non contenta di aver chiesto tutto ciò, Belen Rodriguez ha anche imposto a Fabrizio Corona di far pace con Simona Ventura, alla quale la show girl argentina deve molto avendola lanciata nel reality L’ Isola dei famosi, altra importante condizione è eliminare il tatuaggio dedicato a Nina Moric che trionfa sul braccio destro, ma, sembra, che questa condizione proprio non gli vada giù, vedremo cosa ne sarà delle altre.

Commenti (2)

  1. Fabrizio Corona e i suoi “fan” sono la testimonianza vivente di un’Italia becera, ignorante e di pessimo gusto…….povera nazione……

  2. le xsone si accettano come sono ed e’ una modalita’ infantile pretendere di cambiare qualcuno. inoltre non e’ cancellando un tatuaggio dal braccio che si dimentica una xsona! tra l’ altro e’ l’unico tatuaggio bello il resto e’ inchiostro sulla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>