Simona Ventura un nuovo amore con il giovane banchiere

di Redazione Commenta

Un’ estate decisamente movimentata per lei che ha riallacciato i rapporti con Stefano Bettarini, chiude definitivamente con Silvio Sardi, adesso, forse, un nuovo giovane amore

In pochi mesi la vita di Simona Ventura è decisamente cambiata, ha abbandonato precipitosamente X Factor per dedicarsi alla famiglia ed al suo amore per Silvio Sardi, che si riservava di coltivare, ha riallacciato i rapporti con il suo ex marito Stefano Bettarini, buttandosi alle spalle il burrascoso passato e, addirittura, aprendo le porte ad una collaborazione professionale a Quelli che il Calcio, ha rivisto il suo ex compagno Stefano Martinelli con il quale è stata avvistata in vacanza.

Ma Simona Ventura è inarrestabile ed ecco che spuntano delle nuove foto che la ritraggono con un uomo misterioso in atteggiamenti complici, affettuosi, che lasciano intendere qualcosa di più di un’ amicizia, forse, la location è Ibiza. Dopo tante domande, arrivano le risposte dal settimanale DiTutto, il mistero è svelato, adesso abbiamo il nome.

Alberto Marcuso, di professione fa il banchiere, ha 36 anni, 8 meno di Simona Ventura, e, stando a quanto scritto da DiTutto, gli si prospetta una carriera prestigiosa presso Banca IMI, figlio di un importante nome nel panorama economico e finanziario italiano, Salvatore Mancuso, ex presidente del Banco di Sicilia ed ora vice presidente della Compagnia Aerea Italiana Spa, società che controlla l’ ex Alitalia.

Se fossero confermate le voci di una liaison fra Alberto Mancuso e Simona Ventura, significherebbe l’ archiviazione definitiva del suo rapporto con Silvio Sardi, l’ imprenditore cinematografico che da anni vive negli Stati Uniti e che avrebbe voluto SuperSimo al suo fianco in suolo americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>